Home » Attualità » Musica » Fan in ansia, Michael Jackson ha un cancro alla pelle (ma sarebbe curabile)

Fan in ansia, Michael Jackson ha un cancro alla pelle (ma sarebbe curabile)

| | , ,

Dopo la notizia di pochi giorni fa, quella seconda la quale Michael Jackson avrebbe la pelle fosforescente (lo scoop verrebbe da una ballerina che ha fatto i provini per il prossimo concerto londinese, ma c'è da sottolineare che la signorina è stata scartata dal corpo di ballo), una notizia ben più grave fa capolino tra le pagine dei giornali di oggi.

Il cantante americano, probabilmente, sta combattendo una lotta segreta contro il cancro alla pelle. Lo ha riportato il The Sun, citando un fonte che rivela che "dai test è risultato che Michael ha il cancro alla pelle sul corpo e che vi sono altre macchie che possono evolversi in cellule tumorali sul volto". Secondo i medici sarebbe però una forma tumorale curabile.

Almeno queste sono le notizie che girano in questo momento, come riporta il TGcom.

"All'inizio era molto preoccupato – ha detto ancora la fonte vicina alla famosa pop star – ma poi gli è stato assicurato dai dottori che si tratta di un tumore curabile e che potrà guarire". "Ora Michael non vede l'ora di iniziare i suoi concerti e salutare i suoi fan" spiega ancora la fonte del Sun che sottolinea come soltanto ieri Jackson e' stato visto, tranquillo e di buon umore e senza la sua famosa maschera a coprire il volto, in un negozio di giocattoli a Berverly Hills insieme ai suoi tre figli. A luglio è previsto il ritorno sulla scena di Michael Jackson con una serie di concerti a Londra.

Ecco, la domanda però è questa: riuscirà veramente a tornare sul palco? Noi abbiamo molti dubbi.

Mediaset alw-ays

Victoria Cabello, Ambra Angiolini e la cattiva strada

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.