Home » Attualità » Personaggi » Fabrizio Corona, tampone Coronavirus: “Inca**ato nero, febbre a 38”

Fabrizio Corona, tampone Coronavirus: “Inca**ato nero, febbre a 38”

|

Fabrizio Corona, malato da qualche giorno, ha deciso di sottoporsi al tampone per Coronavirus.

Fabrizio Corona si è sottoposto al tampone per Coronavirus. L’ex re dei paparazzi, attraverso una serie di Instagram Stories, ha spiegato ai fan di avere febbre a 38 e tosse. Le sue condizioni di salute, al momento, non sembrano preoccupanti.

Advertisements

Fabrizio Corona: tampone per Coronavirus

Così come tanti altri Vip, anche Fabrizio Corona ha deciso di sottoporsi al tampone per Coronavirus. Da qualche giorno, l’ex re dei paparazzi aveva febbre alta e tosse e il timore che fosse Covid-19 l’hanno spinto a fare tutti i controlli del caso. Attraverso una serie di Instagram Stories, ha dichiarato:

“38 di febbre, inca**ato nero ma mi alleno come quando superavo i momenti difficili in galera”.

Fabrizio ha poi mostrato ai fan il momento esatto in cui si è sottoposto al tampone.

fabrizio corona

Al momento, Corona non ha reso pubblico l’esito ma le sue condizioni di salute sembrano buone. “Malato, ma a casa a lavorare”, ha ammesso l’ex marito di Nina Moric. Al suo fianco c’è il figlio Carlos Maria che, da qualche mese, ha deciso di vivere con il padre. La modella croata, proprio nei giorni scorsi, ha reso pubbliche alcune telefonate inquietanti avute con Fabrizio e Carlos e ha rivelato di aver denunciato l’ex re dei paparazzi. Stando agli audio, pare che Corona minacci sia lei che il ragazzo. Quest’ultimo, però, nega quanto rivelato alla madre e si dice deciso a voler vivere con il papà. La questione, estremamente delicata considerando anche la situazione legale di Fabrizio, è ora nelle mani degli avvocati.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Morgan candidato sindaco di Milano: l’annuncio di Vittorio Sgarbi

Don’t Look Up: cast di grandi attori per l’attesissimo film Netflix

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.