Home » Gossip » Fabrizio Corona manda un messaggio a Silvia Provvedi: le parole

Fabrizio Corona manda un messaggio a Silvia Provvedi: le parole

|

Fabrizio Corona, nel corso dell'intervista a Live-Non è la D'Urso, ha mandato un messaggio all'ex Silvia Provvedi: le sue parole.

Dopo un anno e mezzo di assenza, Fabrizio Corona è tornato in televisione. L’ex re dei paparazzi è stato ospite della prima puntata di stagione di Live – Non è la D’Urso. Ovviamente, essendo agli arresti domiciliari, l’intervista è avvenuta in collegamento Skype. Nel corso del suo intervento, oltre a momenti davvero esilaranti, Fabrizio ha mandato un messaggio all’ex Silvia Provvedi.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi non sono più una coppia da tempo ed entrambi hanno voltato pagina. Mentre l’ex re dei paparazzi lotta ancora con la giustizia, la cantante e showgirl ha fatto tanti passi in più. Qualche mese fa è diventata mamma della piccola Nicole ed ora la bimba è tutto il suo mondo. Peccato che, a qualche giorno dalla nascita della bambina, il compagno Giorgio De Stefano è stato arrestato ed è tuttora in carcere. Fabrizio, ospite di Live – Non è la D’Urso, ha dichiarato:

“La piccola Silvietta è una guerriera. In questo periodo non le ho scritto, ma le voglio bene. Sta attraversando un momento difficile. Le sono vicino, le dico di non mollare e do un abbraccio al suo fidanzato, sincero. Deve resistere e essere forte”.

Fino ad oggi, Fabrizio non si era mai espresso sull’arresto di De Stefano, ma dopo che Barbara D’Urso ha mandato in onda alcune immagini della sua storia con Silvia, non ha potuto mantenere il silenzio. Corona, per sua stessa ammissione, deve molto alla Provvedi. La cantante, infatti, è stata una delle poche persone che lo ha sostenuto durante uno dei suoi ‘soggiorni’ in carcere.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Flavio Briatore è guarito dal Coronavirus: “Tornato a Montecarlo”

Uomini e Donne, le anticipazioni del 14 settembre 2020: i dettagli

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.