Fabrizio Corona si taglia il braccio: “Ho perso molto sangue”

Fabrizio Corona si taglia il braccio e condivide il momento su Instagram: realtà o momento revival?

Fabrizio Corona è tornato in libertà da qualche giorno, dopo essere stato ingiustamente arrestato. Nelle ultime ore, una sua condivisione Instagram in cui appare mentre si taglia il braccio ha allarmato i fan: l’ex re dei paparazzi è vittima di autolesionismo?

Fabrizio Corona si taglia il braccio

Qualche giorno fa, Fabrizio Corona lasciava il carcere di Monza per tornare a scontare gli arresti domiciliari presso la sua abitazione. Il Tribunale di Sorveglianza di Milano gli aveva ingiustamente revocato la ‘semi libertà’ e l’avvocato Chiesa è riuscito ad ottenere giustizia per il suo assistito.

A distanza di qualche giorno dal suo ritorno a casa, però, Fabrizio è apparso su Instagram mentre si taglia un braccio. La Stories ha subito allarmato i fan che, vedendolo accerchiato da medici, si sono chiesti: Corona è vittima di autolesionismo? Non possiamo dare una risposta a questa delicata domanda, ma possiamo affermare che la condivisione dell’ex re dei paparazzi appartiene al passato. 

Il video pubblicato su IG, infatti, risale al giorno dell’arresto, quando Fabrizio ha fatto di tutto per non finire ancora una volta dietro le sbarre. Al momento, Corona o chi per lui sta condividendo sui social solo immagini o filmati del passato. Dopo il suo ritorno ai domiciliari, non si è ancora mostrato in video e il suo account dovrebbe essere gestito dal suo staff. Pertanto, i fan possono stare tranquilli: frasi come “Ho perso molto sangue” o “Adesso vado a curarmi, poi vado in carcere” – che lui stesso pronuncia nella Stories – risalgono all’11 marzo scorso. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lol 2, quando esce la seconda stagione: conduttori e cast

Uomini e Donne 19 aprile 2021 anticipazioni: Gemma tra le polemiche

Leggi anche
Contents.media