Home » Gossip » Celebrities Italiane » Fabrizio Corona si è costituito. Pochi minuti fa il messaggio su Social Channel

Fabrizio Corona si è costituito. Pochi minuti fa il messaggio su Social Channel

| ,

Incubo finito per Fabrizio Corona,ma, soprattutto, per noi che sono 4 giorni che non sentiamo parlare di altro.

Nonostante avesse un mandato di cattura pendente sul suo testone ingellato; nonostante l’Interpol lo stesse crecando in lungo e in largo; insomma, nonostante tutto, sembravamo noi i più “famelici” nei suoi confronti, bramosi di sapere dove sarà? cosa farà? tornerà? lo rivedremo? lo risentiremo?.

Questa mattina era iniziata a circolare la notizia di un possibile desiderio di farla finita, togliendosi la vita come in “Scarface”, film interpretato da Al Pacino che Fabrizio stava reinterpretando per un suo amico regista. “Ma se io fuggissi e la facessi finita?“, avrebbe detto l’ex “Re dei Paparazzi”, ma lui è troppo pieno di sè, troppo vanesio, per pretendere di togliersi dai piedi troppo facilmente. Ha giobbato tutti, ancora una volta. E lo ha fatto con stile, con il suo stile, attraverso un video: “Mi sto consegnando spontaneamente alle autorità“. Un video breve, ma a suo modo intenso, dove si “sente” la disperazione di un uomo che, ormai braccato, prende l’unica decisione possibile, quella di farla finita e consegnarsi.
Portogallo. Fabrizio in 4 giorni ha raggiunto Lisbona, ma il suo viaggio di fuga è terminato ancora prima di iniziare, pare che fosse braccato e non avesse più speranze di farla franca. Ci credete voi? Stiamo parlando di Fabrizio Corona, mica “pizza e fichi”, signori, andiamo! Lui adesso sta rientrando nel Bel Paese trionfante, con quel ghigno di chi è riuscito a scappare addirittura sotto il naso degli agenti che lo controllavano da giorni. Lui torna e andrà in carcere, ottenendo la sua “consacrazione” mediatica: prevedo che da qui ai prossimi giorni non si parlerà di altro che di lui e della sua reclusione. Ma Fabrizio poteva mai togliersi dalla scena del gossip, così, senza nemmeno un ricordino? Ovviamente no e infatti, guardate il caso, lui “entra” e sul web sta per uscire il video a luci rosse girato con Belen…tanto per “rinfrescarci le idee”…

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Jessica Alba: da "Flipper" a "Machete", ecco la sua storia

Heath Ledger: la tragica sorte di un grande attore

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.