Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Fabrizio Corona resta in carcere: deve scontare 5 mesi

fabrizio corona

Fabrizio Corona deve rimanere in carcere per recuperare i 5 mesi di affidamento terapeutico che non sono stati ritenuti validi dal Tribunale.

Ci sono aggiornamenti sull’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona che è stato riportato in carcere ancora una volta. A quanto pare il periodo, anch’esso di 5 mesi come quelli che dovrà scontare adesso, e che avrebbe dovuto servire di sostegno per riabilitarlo tramite affidamento terapeutico, non ha avuto i frutti sperati. Abbiamo visto tutti come Corona si sia comportato in questi ultimi mesi. Ne ha combinate di cotte e di crude in televisione e tramite i social. Ecco quindi che è arrivata la decisione del Tribunale di Sorveglianza di Milano riguardo la sua permanenza in carcere.

5 mesi di affidamento terapeutico

Tutta Italia sa che Fabrizio Corona è stato in carcere. E’ riuscito a far parlare di sé anche da San Vittore. Magari non tanto quando si trovava lì, ma sicuramente quando ne è uscito. L’ex re dei paparazzi è stato scarcerato con una condizione specifica. Avrebbe dovuto sottoporsi a 5 mesi continuativi di affidamento terapeutico. Il periodo stabilità dal Tribunale è cominciato il 26 novembre dello scorso anno.

Nei primi giorni di libertà, la stampa si è riversata sotto casa di Corona per scoprire di tutto e di più. Poi abbiamo cominciato a vederlo imperare sui social e non solo. Ha cominciato subito, volente o nolente, a combinarne di cotte e di crude. Partendo dalla caduta in bicicletta mentre cantava “Viva la libertà”, che ha fatto subito notizia.

Ci sono state le fotografie e i video che lui stesso ha condiviso sui social dei tanti tatuaggi nuovi che si è regalato, legati al suo nuovo slogan del “Viva la libertà”. Poi il riavvicinamento con la ex moglie Nina Moric e il figlio Carlos Maria e il motto della “Famiglia ritrovata”. Per non parlare della sponsorizzazione fino allo sfinimento e tramite quanti più canali possibili del suo marchio di abbigliamento e il lancio del ‘The King – Corona Magazine’ per far concorrenza alle tante riviste di gossip che scrivevano di lui, proponendo scoop ed esclusive che chissà come Corona aveva in anteprima.

E come dimenticare le sue incursioni in televisione?

Fabrizio Corona di nuovo in carcere

Per quanto riguarda le bravate televisive di Fabrizio Corona quelle che sono passate alla storia sono senza dubbio l’ingresso nella casa del ‘Grande Fratello Vip’ per un confronto poco accattivante per il pubblico a casa con la sua ex Silvia Provvedi, che Corona aveva denigrato in ogni modo, per poi ritrattare e scusarsi, e il video trasmesso durante la diretta serale de ‘L’isola dei famosi’ in cui annunciava di avere le prove del tradimento della moglie del naufrago Riccardo Fogli. Tutto questo durante il periodo in cui Corona avrebbe dovuto tenersi alla larga dalla televisione e dalla stampa e dedicarsi ai suoi 5 mesi di affidamento terapeutico, invece di sbandierare il suo amore per Belen, la storia subito finita con Zoe Cristofoli e fare i nomi delle sue ex amanti famose.

Per il Tribunale di Sorveglianza di Milano quindi questi mesi sono stati fallimentari e Corona è stato obbligato a tornare in carcere il 25 marzo, La richiesta è arrivata dall’avvocato della Procura milanese Nunzia Gatto.

Le motivazioni più forti che hanno portato a questa decisione, che potrebbe far rimanere Fabrizio Corona in carcere fino al 2022, sono stati gli orari non rispettati di rientro a casa e le dichiarazioni pubbliche poco convenienti.

© Riproduzione riservata
Leggi anche