Home » Attualità » Fabrizio Corona: “Sono positivo al Coronavirus”

Fabrizio Corona: “Sono positivo al Coronavirus”

|

Fabrizio Corona è positivo al Coronavirus: l'annuncio.

Fabrizio Corona ha il Coronavirus: ad annunciarlo è lui stesso via Instagram. L’ex re dei paparazzi, come aveva già mostrato via Instagram ai follower, si era sottoposto al tampone perché da qualche giorno aveva febbre alta. Nelle Stories condivise sui social, l’uomo appare molto provato.

Advertisements

Fabrizio Corona è positivo al Coronavirus

Da qualche giorno, Fabrizio Corona aveva febbre alta. Ha comunque continuato a lavorare, ma, considerando il periodo, ha deciso di fare il tampone per Coronavirus. L’ex re dei paparazzi è risultato positivo. Attraverso una serie di Instagram Stories, ha dichiarato:

“Sono parecchi giorni che non parlo, circa 3. Sono inca**ato nero. (…) Ho fatto il tampone e sono risultato positivo: ho il Coronavirus. Ho avuto la febbre alta, a 39, per tre giorni. Stamattina mi sono svegliato con un grande mal di gola, però mi sento bene. Lo comunico soprattutto per le persone che sono venute in contatto con me in questi giorni in tribunale: giornalisti, persone esterne e tutte le persone che non posso avvertire. (…) Farò 10 giorni di quarantena, li sto facendo già da ieri. (…) Mi dispiace tantissimo per la famiglia dei miei avvocati, soprattutto per l’avvocato Chiesa che ha una situazione a casa molto particolare: spero che non succeda niente“.

Corona, che in questi giorni è stato condannato a scontare ancora 9 mesi di carcere, è stato in tribunale e ha frequentato molte persone. E’ anche per questo motivo che ha deciso di rivelare via social la sua positività al Covid-19. Prima di congedarsi dai follower, Fabrizio ha anche lanciato una specie di avvertimento:

“Non starò zitto, parlerò presto. (…) Certe cose negative farebbero morire chiunque, ma io non muoio. Non sono mai morto, neanche davanti a cose peggiori. Anzi, sono molto incazzato. Mi risolleverò presto, molto presto”.

A cosa si riferisce Fabrizio? Molto probabilmente ce l’ha con la giustizia che l’ha condannato ancora, ma potrebbe anche essere arrabbiato con l’ex moglie Nina Moric. Quest’ultima, soltanto qualche giorno fa, ha reso pubblica una telefonata a dir poco scioccante.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le Streghe: tutto sul film con Anne Hathaway e Octavia Spencer

GF Vip, Matilde Brandi vs Maria Teresa Ruta: “Non passare per vittima”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.