Notizie.it logo

Fabrizio Corona perde un dente e rivela: “Silvia? Mi tradì con Fedez”

fabrizio corona

L’ultima puntata di Verissimo ha visto andare in onda l’ennesima scena comica di Fabrizio Corona, che ha addirittura perso un dente.

L’ultima puntata di Verissimo è stata davvero esilarante e il merito è tutto di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, in occasione dell’uscita del suo nuovo libro ‘Non mi avete fatto niente’, ha creato dei siparietti unici, con tanto di perdita di un dente mentre raccontava qualche dettaglio della sua vita. Lo studio e il web impazziscono per lui.

I racconti di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona è stato nuovamente ospite di Silvia Toffanin. In occasione dell’uscita della sua autobiografia ‘Non mi avete fatto niente’, l’ex re dei paparazzi ha anticipato qualche chicca di quello che potremo leggere nel suo libro. Inutile sottolineare come un’intervista partita con serietà, sia finita poi a tarallucci e vino. D’altronde, quando Corona è ospite in qualche programma ci regala sempre perle di saggezza che ricorderemo per un po’, tanto che la stessa Toffanin gli consiglia di intraprendere la carriera di comico. Cerchiamo di procedere con ordine. Fabrizio esordisce raccontando che in ‘Non mi avete fatto niente’ parla di tutti i suoi ex amori e di come il suo cuore sia ancora di Belen Rodriguez.

Corona, parlando della sua ex fidanzata Silvia Provvedi, ammette: “Silvia mi ha tradito molte volte, mi tradì anche con Fedez. Ho cominciato io, poi lei lo ha fatto per ripicca. Gli ultimi tre mesi della nostra storia sono stati incredibili, litigavamo di continuo. L’ho rivista di recente, è in forma. Spero che un giorno torneremo ad essere amici”. Una rivelazione che Fabrizio non aveva mai fatto e che sicuramente alzerà qualche polverone, considerando anche le tempistiche della loro relazione e di quella del rapper con Chiara Ferragni. Nonostante l’amore per Silvia, l’uomo ribadisce che il suo cuore è solo di Belenita e che in parte, grazie al figlio Carlos Maria, è anche di Nina. Corona poi confessa “il dolore immenso” che ha provato quando sia Belen che la Moric hanno avuto un aborto spontaneo durante le relazioni con lui.

Fabrizio perde il dente

Nel bel mezzo di questi discorsi seri, è in arrivo una delle scene più esilaranti della storia della Tv.

Dopo l’argomento “amore” si passa a quello delle dipendenze, che Fabrizio affronta nel libro. L’ex re dei paparazzi non ha fatto mai mistero del fatto che sia in cura per disintossicarsi da quelle che sono state e, in parte, continuano ad essere le sue ‘droghe’. La cocaina, il sesso e il denaro. Dal tunnel della cocaina ne è ormai fuori e ammette di non farne uso da diverso tempo, ma del sesso e del denaro difficilmente ne riuscirà a fare meno. Fabrizio dichiara di aver già fatto il suo testamento e che lascerà tutto a Carlos, tranne 40 mila euro che gli dovranno essere messi nella bara. Per quanto riguarda il sesso, ammette che chiama spesso il suo psichiatra, soprattutto adesso che frequenta una nuova donna, “non giovanissima ma un po’ vecchiotta”, perché è lui che gli ha cambiato la cura. Tra le risate del pubblico, Corona rivela che il suo dottore gli ha sostituito il Viagra con un altro farmaco e che sembra che con questo nuovo ‘trucchetto’ la situazione sia peggiorata perché il suo istinto sessuale è perenne.

È a questo punto che Silvia, in maniera ironica, sposta la sua seduta e Fabrizio, cercando di riavvicinarsi alla conduttrice, ride più forte del dovuto e perde un dente. Inutile dire che il siparietto è stato non comico, qualcosa di più. Corona cerca di riprendere subito ciò che ha perso e la Toffanin, tra le lacrime, esclama: “Ma che hai perso un dente? Vai fuori e sistemati”. Insomma, l’ex re dei paparazzi ci ha regalato un momento unico, che entra con prepotenza nelle scene trash della televisione italiana.

© Riproduzione riservata
Leggi anche