Home » Attualità » Personaggi » Fabrizio Corona nuovo 007? Macché, è uno scherzo delle Iene. Guarda il video del finto provino

Fabrizio Corona nuovo 007? Macché, è uno scherzo delle Iene. Guarda il video del finto provino

| | ,

Ancora una volta Le Iene colpiscono nel segno. L'ultima vittima, come si è visto nel servizio andato in onda ieri sera – martedì 17 novembre – (guarda il video qui sotto) è Fabrizio Corona.

Non è dunque bastato il tapiro d'oro che Valerio Staffelli, inviato di Striscia la notizia, ha consegnato a lui e alla compagna Belen Rodriguez per le continue bravate (le ultime in ordine di tempo sono una multa per eccesso di velocità e guida senza patente e il blocco di Belen alla frontiera svizzera perché senza documenti).

La Iena Paolo Calabresi ha osato molto di più, sottoponendo Corona a un finto provino per il prossimo film di James Bond. Ecco il filmato.

Una trappola in piena regola: Calabresi si è finto un manager della MgM, la major che produce le pellicole di 007, sostenendo un forte interesse ad avere Corona nel cast, nel ruolo di un malavitoso di nome Santo Belfiore. Il tutto con la complicità del produttore Pietro Valsecchi, per il quale Corona ha lavorato nella fiction Squadra Antimafia 2. E Corona c'è cascato in pieno, sottoponendosi al provino senza accorgersi che fosse tutto finto.
Del resto la Iena non è nuova a questo genere di burle: lo scorso anno Calabresi si era finto uno sceicco pronto a comprare la verginità della gieffina Raffaella Fico.

Comunque Corona può consolarsi: secondo una ricerca, l'1% dei bambini italiani da grande vorrebbe diventare come lui, mentre l'8% delle femminucce vorrebbe essere Belen. Altro che astronauta o ballerina…
Concludiamo qui, mostrandovi alcune immagini di Corona (clicca per ingrandirle).

Tra una Belen Rodriguez e un Fabrizio Corona a Le Iene

Grande Fratello e Link: Mediaset pubblica di tutto, di più!

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.