Home » Gossip » Celebrities Italiane » Fabrizio Corona non resiste e vende t-Shirt anche dal carcere

Fabrizio Corona non resiste e vende t-Shirt anche dal carcere

| ,

Questa la dovevo ancora sentire: Fabrizio Corona è ufficialmente diventato il mio mito. Ma vi rendete conto che è in carcere da circa 5 giorni e a parte essere sulla bocca di tutti è già riuscito a crearsi il business? Geniale. Semplicemente geniale.

Mentre tutti ne parlano dietro, chi male, chi bene chi non sa cosa dire, lui che ha fatto un super macello, facendo mobilitare anche l’Interpol, se ne sta lì in carcere a pubblicizzare una semplice T-Shirt che reca una scritta “to be free” “Libero” e una farfallina alla Belen, che rappresenta la voglia di evadere, di uscire, di liberarsi finalmente da tutto e, soprattutto, di tutti.
L’ex re dei Paparazzi, attraverso il suo sito, fa sapere che la T-Shirt ha un costo di 25 Euro, che 5 Euro verrano devoluti a favore dei diritti dei carcerati e che i pezzi rimasti ancora invenduti sono “solo” 1000! Affrettatevi, Signori e Signore, perchè questa è una occasione imperdibile per vedere, ancora una volta, quanto allocchi siamo noi e quanto, ma lo dico seriamente, sia furbo il nostro Fabrizio. Una cosa però devo dirla, lui afferma che i suoi diritti sono stati calpestati e che è stato carcerato ingiustamente, perchè non avrebbe commesso nessun reato grave a paragone di chi si macchia di stupro o, peggio, uccide. Voi, che comunque seguite la vicenda da diversi giorni, cosa pensate? Secondo voi Fabrizio merita questa condanna oppure no? Aspetto i vostri commenti.

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Bradley Cooper: lo scapolo d'oro di Hollywood sarà Lance Armstrong

Katie Holmes: dopo Tom Cruise la vita è più "leggera"

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.