Fabrizio Corona a Live Non è la D’Urso: “Ho pagato e sono cambiato”

Fabrizio Corona, visibilmente provato e commosso, ha commentato la decisione presa dalla Cassazione nei suoi confronti.

A Live – Non è la D’Urso è stato trasmesso un videomessaggio di Fabrizio Corona, che ha commentato la decisione della Cassazione di annullare per lui gli ulteriori 9 mesi di carcere. Attualmente l’ex Re dei paparazzi e agli arresti domiciliari.

Fabrizio Corona pentito? Il messaggio

Sono anni ormai che Fabrizio Corona fa avanti e indietro dal carcere. Questa volta l’ex Re dei paparazzi ha commentato la notizia – circolata in questi giorni – a proposito della decisione della Cassazione di annullare per lui il provvedimento di altri 9 mesi di carcere.

“Credo di aver pagato, nessuno di voi potrà capire cosa ho dentro. Credo di essere cambiato, spero di riacquistare presto la mia la libertà perché non vedo l’ora di portare mio figlio (Carlos, nato da Nina Moric, ndr) al mare”, ha affermato Fabrizio Corona, che più volte è stato al centro di scandali mediatici e di richiami da parte della giustizia per le sue violazioni nei confronti della legge.

L’intervento dell’ex Re dei paparazzi è stato mandato in onda a Live – Non è la D’Urso, segno che tra lui e la conduttrice l’ascia di guerra sia stata deposta. In passato la stessa Barbara D’Urso aveva confessato che non avrebbe mai più dato spazio a Corona nei suoi programmi tv dopo che lui aveva diffuso delle foto scandalo di suo figlio (fatto che è costato a Corona un altro discusso processo). Oggi l’ex detenuto non può apparire in diretta tv, ma nei programmi della D’Urso sono già stati ben due i messaggi realizzati da Corona e trasmessi in diretta.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 15 giugno 2020: la programmazione completa

Serena Grandi contro Giulia De Lellis: “Senza arte né parte”

Leggi anche
Contents.media