Home » Attualità » Personaggi » Fabrizio Corona, le tariffe per le notti di sesso con le sue ragazze

Fabrizio Corona, le tariffe per le notti di sesso con le sue ragazze

| ,

Fabrizio Corona sta conquistando a tutti gli effetti la Corona di imprenditore che pensa al bene dei propri clienti. Un bene che – è ancora tutto da verificare – si sarebbe allargato a tutti i campi: compresi quelli sessuali.

Le notizie che stanno uscendo in questi giorni hanno dell'incredibile e coinvolgono, a differenti livelli e con differenti ruoli, nomi eccellenti di donzelle.

Advertisements

Flavia Vento, Aida Yespica, Alessia Fabiani, Francesca Lodo, Fernanda Lessa, Francesca Versace, Sara Tommasi, Silvia Abbate (La Pupa e il Secchione) e Angelica Russo.

Ribadiamolo: sono coinvolte per ragioni diverse, ma qualcuna di loro a quanto pare si sarebbe venduta a ricchi acquirenti. E le tariffe?

Vediamo un attimo di vedere questo pezzo di Repubblica per capire qualcosa di più.

Giovani che alla ricerca della ribalta, della notorietà, dell'occasione della vita, erano disposte a infilarsi nel letto del ricco cliente di turno. Bastavano 350 euro per un weekend a Londra "all inclusive" con una "ragazza immagine" arrivata da un locale di Rimini.

Il pacchetto comprendeva voli privati, soggiorni in hotel di primissima scelta, cene in locali di tendenza e, infine, tutti in albergo, in compagnia dei manager. Nel gruppo delle tre accompagnatrici ci sarebbe stata, secondo la ricostruzione della procura effettuata in base alle intercettazioni, anche Aida Yespica, la soubrette del Bagaglino. Accuse tutte da verificare.

Di certo, secondo i pm, le ragazze top della scuderia avrebbero spuntato fino a cinquemila euro per una notte di sesso. Ma per Corona le sue ragazze erano anche "un'offerta speciale". Parlando al telefono con un amico di una serata organizzata per festeggiare un marchio di abbigliamento e delle "ragazze immagine" che avrebbero partecipato, dice: "È come quando vai al supermercato, paghi uno prendi due". L'interlocutore equivoca, lui spiega: "No, non hai capito.. Lì la paghi per l'evento e hai gratis qualcos'altro… È compreso nel prezzo, veramente te lo dico".

Per soddisfare un imprenditore italiano impegnato a Rimini, lo scorso 2 settembre, Corona aveva invece pensato di affidarsi a una ragazza in rampa di lancio. Quel giorno, però, il "servizio" non poteva garantirlo. Silvia era appena entrata nel gioco del "Grande Fratello".

Una volta eliminata, la ragazza, convocata a Potenza come teste, non potendo confermare quell'episodio ne racconta un altro. Per due notti di sesso sulle rive del lago di Como con un altro imprenditore, Corona le aveva versato mille euro cash. Questo giro avrebbe garantito a Fabrizio Corona entrate milionarie, in netto contrasto con le sue dichiarazioni dei redditi (20 milioni di lire nel '99, 33,5 nel 2000, 8,9 nel 2001, 5.728 euro nel 2002 e zero euro sia nel 2003 che nel 2004).

Insomma, cosa dell'altro mondo. Ma riportiamo anche un'intercettazione inquietante.
Scrive Il Giornale:

Le sniffate di cocaina di Alessia Fabiani e Fernanda Lessa, 10mila euro per foto compromettenti di Victoria Silvstedt, e poi le ragazzi facili, la prostituzione. Andavano con l’inventore di Guru, Matteo Cambi, dirigenti della Ford, pubblicitari e milionari. «Per ciò che riguarda le ragazze reclutate – scrive il gip Iannuzzi – c’erano Barbara Guerra, Silvia Abbate, detta "Paris Hilton", la russa Inna Meremerenko», e persino un volto noto della tv: la venezuelana Aida Yespica.

E poi arriva l'intercettazione:
l gip mostra qualche incertezza ma riporta intercettazioni di Corona (C), «sempre pronto a mercificare qualsiasi cosa e chiunque». Al telefono assicura che la Yespica si prostituisce per «5mila euro a incontro». Da brogliaccio: «Fullin (imprenditore), insiste che vorrebbe l'Aida, Fabrizio gli dice che se si vuole scopare l'Aida paga 5000 euro e buona notte ma lei non può fargli queste cose». E con un’amica (I):
I: «Mira, un amigo mio milionario..».
C: «Sì».
I: «Di Barcellona…».
F: «Sì».
I: «Tiene de conoscere Aida Yespica».
F: «Tiene?».
I: «Vuole stare con lei .. con Aida Yespica».
F: «Ah… ok».
I: «Tu la puede conseguir no?».
F: «Ma è buono? Un amico tuo milardario vuole stare con Aida Yespica.. Io sono già in galera…». Risate in sottofondo.
E Corona avverte: «Amore.. non parliamo di queste cose al telefono.. ho capito».

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dr. House, Lost, CSI, Grey's, 48, Nip/Tuck… il ritratto del Serial Addicted

Riccardo Scamarcio e "Ho voglia di te": un pericolo per le teenager?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.