Fabrizio Corona, su Instagram lo sfogo: “Drogata e alcolizzata”

Fabrizio Corona getta pesanti accuse sulla sua ex moglie: suo figlio Carlos l'avrebbe trovata sdraiata sul pavimento.

Dopo aver replicato alle accuse della sua ex moglie in diretta tv Fabrizio Corona è tornato a sfogarsi contro Nina Moric via social affermando che suo figlio Carlos l’avrebbe trovata riversa a terra mentre era ubriaca o forse drogata.

Fabrizio Corona: lo sfogo

Advertisements

Fabrizio Corona è tornato a scagliarsi contro l’ex moglie Nina Moric con un video al vetriolo nella cui didascalia ha scritto: “Vaff***lo”. A detta dell’ex Re dei paparazzi suo figlio Carlos l’avrebbe trovata riversa a terra, drogata e forse ubriaca. La Moric nelle scorse ore aveva fatto sapere di aver chiamato il 112 perché Carlos si sarebbe recato a casa del padre senza averla avvisata (Corona è attualmente in isolamento perché positivo al Covid).

Quella signora non è stata capace di fare la madre. (…) Lui è tornato a casa sabato perché l’ha trovata a casa sua sdraiata per terra in salotto, una di 50 anni, sdraiata nel salotto. Lei con 4 ragazzini tossici del ca**o, idioti trapper del cavolo. (…)Si è svegliata la mattina alle 11 per fargli la colazione dopo che si era alcolizzata e drogata la sera prima e lui l’ha trovata sdraiata sul pavimento. Tu trovi una madre sdraiata sul pavimento. […] Lei è 10 anni che non paga la scuola, non sa nemmeno dove studia il figlio”, ha dichiarato Corona nel suo sfogo al vetriolo. Nina Moric replicherà? Al momento sembra che lei abbia sporto denuncia contro di lui e sui social ha pubblicato degli audio shock contenenti delle presunte minacce di morte ricevute proprio dal suo ex marito.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data: 18 Ott 2020 alle ore 2:40 PDT

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gianni Dei è morto: lutto nel mondo dello spettacolo

Beppe Fiorello regista: “Ho l’età giusta per debuttare sul set”

Leggi anche
Contents.media