Home » Attualità » Personaggi » Fabrizio Corona, in carcere con torta e champagne

Fabrizio Corona, in carcere con torta e champagne

| ,

(Vignetta tratta da Satiricon

Fabrizio Corona ormai è una vera star. Non bastano i paginoni sui giornali che riportano le notizie su Vallettopoli e sui scatti a politici e personaggi dello spettacolo, ora sui quotidiani fa notizia anche il suo compleanno: 33 anni. Gli anni di Cristo. Acciderboli.

Non c'è che dire, come nel caso di Allegra Versace, scrivere Fabrizio Corona in un titolo vuol dire assicurarsi l'attenzione dei lettori. Tutti si aspettano un altro scoop, un altro trans, altra cocaina, altre belle ragazze e succosi particolari.

Ecco allora che escono agenzie di stampa come queste. Servono proprio ai giornalisti per imbastire un bel pezzo con le ultime news su Vallettopoli.  

Un gruppo di amici colleghi e sostenitori di Fabrizio Corona – il fotografo dei vip in carcere a Potenza dal 12 marzo scorso – stanno arrivando nel capoluogo lucano per consegnare a Corona stesso, che oggi compie 33 anni, una torta e dello spumante. Davanti al cancello del carcere di Potenza sono già in attesa fotografi e cronisti.

L'iniziativa di festeggiare il compleanno di Corona è stata presa a Milano nei giorni scorsi anche da dipendenti della Coronàs la società gestita dal fotografo e posta sotto sequestro proprio il 12 marzo.

Ecco, partendo da qui si potrebbe scrivere un bel pezzo sulla figura di Corona e dei suoi dipendenti, sul significato delle fedeltà o sulle condizioni di vita in un carcere, sulla moglie Nina Moric (ci sarà o no) o su Lele Mora, suo grande amico (avrà comprato lui la torta?). No, non lo faremo. Questo post voleva solo essere un modo per farvi capire come si monta una bella notizia, come ci si interessi di particolari inutili tanto per scrivere qualcosa.

L'Italia è distratta da questa vicenda e sta perdendo la bussola. Possibile che tutti gli ambiti siano occupati da questo scandalo?

Ecco, la vignetta all'inizio del post spiega bene la situazione che si è creata. 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Melita Toniolo e le sue tette: le guardo e son felice

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti: e fateli tornare insieme!

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.