Fabrizio Corona, la confessione: “Elisabetta Gregoraci? Era disperata”

I retroscena sulla storia d'amore tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: la confessione di Fabrizio Corona.

Fabrizio Corona ha rivelato dei retroscena inediti sull’inizio della storia d’amore tra Elisabetta Gregoraci e il suo famoso ex marito, Flavio Briatore.

Corona: la confessione sulla Gregoraci

Interrogato sulla discussa liaison tra Elisabetta Gregoraci – attuale concorrente del GF Vip – e il suo ex marito, Flavio Briatore, Fabrizio Corona si è lasciato sfuggire un retroscena riguardante l’inizio della storia d’amore tra i due. Stando a quanto affermato dall’ex Re dei paparazzi, la showgirl prima di legarsi a Briatore avrebbe avuto un contratto con Matteo Cambi (fondatore del marchio Guru e sponsor della Renault nel periodo in cui Briatore, alla guida di Formula 1, conquistò due premi mondiali con Fernando Alonso).

Il celebre imprenditore sparì nel nulla e a detta dell’ex Re dei paparazzi la Gregoraci – una ragazza “semplice” e che allora sarebbe stata “disperata” – si sarebbe legata al famoso proprietario del Billionaire, standogli accanto per tutto il periodo successivo al suo malore:

“Si sono conosciuti e lui l’ha portata a cena, come accade in queste situazioni. Poi lui purtroppo fu colpito da un brutto male e lei gli è stata molto vicino. Come ho detto, Briatore è passato da Portocervo con l’élite imprenditoriale all’andare con la sua barca in Calabria, con la famiglia Gregoraci, la lasagna e la pasta al forno”, ha dichiarato Fabrizio Corona. La Gregoraci e Briatore smentiranno quanto da lui affermato? A quanto detto dall’ex Re dei paparazzi sembrerebbe quasi che la Gregoraci si sia legata a Briatore “per convenienza” dopo aver visto sfumare il suo accordo con Matteo Cambi.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Maneskin, Victoria e Damiano positivi al Coronavirus: “Basta nulla”

GF Vip, Gregoraci: “Briatore mi ha proposto di nuovo le nozze”

Leggi anche
Contents.media