Fabrizio Corona e Nicole Minetti coppia: foto premeditate per soldi

Baci appassionati e abbracci… ma è solo una montatura.

Qualche tempo fa la notizia di alcune foto rubate su una notte di passione tra Nicole Minetti e Fabrizio Corona.

Igenista dentale e re dei paparazzi uniti, più che dall’amore, da un meschino calcolo economico, stando alle ultime indiscrezioni.

Era stata la  blogger Selvaggia Lucarelli ad anticipare che Corona aveva vendute delle foto a 10mila euro l’una a Diva e donna.

A correggerla ci aveva pensato Socialchannel, sito molto vicino all’ex re dei paparazzi, facendo notare che era stato Oggi ad aggiudicarsi la ghiotta esclusiva. 

In effetti sulla rivista è commparsa una galleria di foto “rubate” che immortalano prima baci e abbracci infuocati in un locale milanese, poi il ritorno a casa Corona della coppia , alle 2.30 del mattino del 3 agosto scorso.

Lo stesso Fabrizio aveva confermato al settimanale: “Ci frequentiamo da due mesi, anche se ci vediamo poco perché siamo entrambi incasinati […] Parliamo di tutto, di politica, di spettacolo. Nicole è una ragazza intelligente (detto da lui…). Se ci frequentiamo vuol dire che ci piacciamo, no?”.

Ma stando alle ultime notiziei, e non era difficile immaginarlo, l’intera storia è una montatura: l’estremo colpo basso del venale Corona e dell‘affamata Minetti…

LINK UTILI
Oliver Stone con Nicole Minetti e Regina Salpagarova: posso ridereNicole Minetti dimissioniNicole Minetti Uomini e Donne: sarà lei la prossima tronistaNicole Minetti bikini: in Sardegna sfodera forme mozzafiato

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

L’Unione Sarda e la bufala sulla villa ai Rom: vergogna di stampa

Ronn Moss lascia Beautiful: recasting per trovare il nuovo Ridge?

Leggi anche
Contents.media