Fabrizio Corona deve tornare in carcere: “Pronto a dare la mia vita”

Fabrizio Corona deve tornare in carcere: l'ex re dei paparazzi finisce in ospedale.

Fabrizio Corona deve tornare in carcere, così ha deciso il tribunale di Sorveglianza di Milano. L’ex re dei paparazzi, appresa la notizia, ha dato sfogo a tutta la sua rabbia e ha condiviso su Instagram una serie di Stories in cui appare con il volto coperto di sangue. Non solo, ammette che è pronto a togliersi la vita per ottenere giustizia.

Fabrizio Corona deve tornare in carcere

Brutte notizie per Fabrizio Corona: il tribunale di Sorveglianza di Milano gli ha revocato i domiciliari e deve tornare in carcere.

L’ex re dei paparazzi, appena saputa la notizia, ha reagito nel peggiore dei modi. Si è ferito ad un braccio ed è apparso su Instagram con il volto coperto di sangue. Non solo, ha registrato una serie di Instagram Stories in cui, oltre a mostrare il sangue sparso per tutta casa, si sfoga contro quanti hanno deciso per il suo ritorno in galera.

“Dottoressa Corti (il giudice Marina Corti, ndr), Lamanna ( il procuratore generale Antonio Lamanna, ndr) questo è solo l’inizio. Quanto è vero Dio sacrificherò la mia vita per togliervi da quelle sedie. Vergogna. Che venga il presidente del Tribunale di Sorveglianza, che guardi gli atti”.

Fanpage.it, che ha sentito il legale di Corona, scrive che Fabrizio si trova in ospedale a causa delle ferite e che in seguito sarà condotto direttamente in carcere. La revoca dei domiciliari da parte del tribunale di Sorveglianza di Milano è arrivata a causa delle ospitate televisive e dell’utilizzo smodato dei social. L’ex re dei paparazzi potrebbe tornare in libertà nel 2023.

fabrizio corona deve tornare in carcere

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Anni 20, il nuovo programma di Rai 2: anticipazioni prima puntata

William parla dell’intervista di Harry e Meghan: “Non siamo razzisti”

Leggi anche
Contents.media