Notizie.it logo

Fabrizio Corona parla di Asia Argento: svelato il motivo della rottura

fabrizio corona

Fabrizio Corona è intervenuto a Mattino 5 per parlare della sua presunta crisi di coppia con Asia Argento. Il settimale Chi conferma la rottura.

La storia d’amore tra Fabrizio Corona e Asia Argento sembra sia arrivata al capolinea. Fino a qualche ora fa, erano solo supposizioni, mentre adesso sappiamo qualcosina in più. L’ex re dei paparazzi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mattino 5, facendo chiarezza sulle notizie che circolano sul web. È il settimanale Chi invece, che ci svela tutti i particolari della rottura.

Fabrizio Corona e Asia Argento

La storia d’amore tra Fabrizio Corona e Asia Argento è sbocciata alla velocità della luce, ma con la stessa modalità sembra aver subito una battuta d’arresto. La notizia sulla loro relazione, scoperta grazie ad una ‘paparazzata’ del settimanale Chi, aveva creato non poco scalpore. In molti si sono espressi contrari all’unione, mentre tanti altri hanno creduto ad una sorta di ‘coppia-terapia’, utile per riportare sulla retta via le due pecorelle smarrite. Fabrizio e Asia, in barba alle critiche, hanno proseguito la loro love story.

Questo fino a qualche giorno fa, quando, da entrambi i profili Instagram dei diretti interessati, sono apparse Stories che hanno subito fatto pensare ad una rottura. Corona ha postato la canzone ‘Quando finisce un amore’ di Riccardo Cocciante, mentre la Argento scriveva di essere pronta a “scendere dalla giostra e interrompere la farsa”. Insomma, tutti i fan hanno immaginato che tra loro fosse in corso la prima crisi di coppia ed è nato subito il classico chiacchiericcio social. Nelle ultime ore, Fabrizio è intervenuto a Mattino 5 per fare un pochino di chiarezza, sia sulla sua relazione che sulla delicata situazione legale che, proprio in questi giorni, sta attraversando.

Le dichiarazioni di Fabrizio Corona

Ai microfoni del programma di Federica Panicucci, Fabrizio cerca di raccontare come stanno le cose con Asia. L’ex re dei paparazzi dichiara che tra lui e l’attrice le cose sono un po’ complicate da spiegare. È una storia complessa, che ha bisogno di tempo e che non è assolutamente come le ultime news sostengono.

Corona ci tiene a sottolineare che le voci che sono circolate su di lui e sull’attrice, in merito a contratti stipulati e tante altre cattiverie, sono solo fake news. In questi giorni inoltre, Fabrizio sta affrontando l’ennesima causa in tribunale, quella che deciderà se rispedirlo in carcere o farlo rimanere in libertà con l’affido terapeutico. L’udienza di lunedì 26 novembre non è andata come si sperava, tanto che la Pg ha richiesto il rientro immediato in galera. Stando a quanto dichiarato, la Procura generale vorrebbe la revoca della sua ‘libertà’ anche perché Fabrizio ha avuto comportamenti “rissosi” in Tv. I giudici, prima di emettere la sentenza, si sono presi qualche giorno di tempo per riflettere sulla situazione. Insomma, per Corona non sono giorni semplici, ma ha dichiarato di non voler parlare di questa storia perché vuole comunque portare rispetto alla giustizia. In tutto ciò, Asia è con lui? L’ex re dei paparazzi ammette che fisicamente non sta dividendo con lei questi giorni, ma può comunque contare sul suo appoggio.

Non credo che per l’ex marito di Nina Moric sia questo il problema principale. Soltanto dopo la sentenza, forse Fabrizio ritroverà un pochino di serenità e potrà pensare ai suoi problemi di cuore.

I motivi della rottura

Se Fabrizio ha cercato di rimanere sul vago, il settimanale Chi entra nel vivo della faccenda e svela la rottura. Stando a quanto riportato sulla rivista di Alfonso Signorini, è Asia che ha messo fine alla relazione. Si legge: “Fabrizio ha la testa da un’altra parte. I suoi pensieri sono fissi su un nuovo processo che lo attende e le sue attenzioni per Asia diminuiscono con il passare dei giorni. Le telefonate sono sempre meno, i messaggi idem e le dediche sui social praticamente scomparse. Le sue assenze molteplici insospettiscono Asia, che corre subito a Milano per capire che cosa stia succedendo. E anche se tra i due quando si incontrano riscatta la passione tra baci e abbracci, Corona non è più lo stesso.

Così la Argento percepisce subito che non è più la stessa cosa con Fabrizio, che lui c’è fisicamente, ma non più con la testa e tanto meno col cuore”. Insomma, l’ex re dei paparazzi, forse a causa del processo e dei guai legali che ha, non se la sente di portare avanti la relazione e Asia, che non è una cretina, lo capisce al volo. Il settimanale conclude: “La doccia fredda arriva quando, invece di trascorrere il resto del tempo insieme, lei torna a Roma e lui non fa nulla per trattenerla. Durante il viaggio Asia si sfoga con chiunque le capiti a tiro. Nella sua testa con Fabrizio è finita. Così prende il suo cellulare e fa partire il messaggio d’addio. E poco dopo scrive sul suo profilo Instagram che scende dalla ‘giostra’ lasciandosi alle spalle ‘una farsa grottesca’”. Ed ecco che l’arcano è svelato. I loro profili Instagram hanno parlato molto chiaro e, almeno per questa volta, nessuna fake news.

La rottura c’era e i fan non hanno sbagliato, né tantomeno il chiacchiericcio social. Speriamo che Asia e Fabrizio se ne facciano una ragione, magari lo hanno già fatto.

© Riproduzione riservata
Leggi anche