Notizie.it logo

Fabrizio Colica coming out: “Vi presento il mio fidanzato”

fabrizio colica

Coming out social per l'attore Fabrizio Colica che ha presentato sui social il suo fidanzato ammettendo di essere molto innamorato e molto felice.

L’attore Fabrizio Colica, che abbiamo visto a Pechino Express, ha preso una decisione importante. Ha fatto coming out in occasione del suo compleanno. Ma c’è di più: l’occasione è stata perfetta per presentare ufficialmente l’uomo che lo rende felice. Dopo il coming out arriva quindi la presentazione ufficiale del fidanzato a tutti i followers di Instagram. Una bella opportunità per condividere a cuore aperto una fetta di vita privata con chi apprezza l’artista e lo segue da sempre in televisione e sui social senza alcun pregiudizio.

Fabrizio Colica coming out

L’occasione per l’attore Fabrizio Colica di prendersi un momento per se stesso e condividerlo con i followers è arrivata in concomitanza con il compleanno. Un giorno speciale per lui, ma anche il momento giusto per fare coming out. Nessun salotto televisivo per il protagonista di Pechino Express. Per lui solo la platea dei suoi fedeli ammiratori, che lo conoscono e lo seguono da sempre.

Con un lungo post Colica ha voluto far sapere cosa pensa del compleanno e quello che è il suo stato d’animo in un periodo molto particolare della sua vita.

Il post sul compleanno di Colica comincia ricordando dove si trovava esattamente un anno fa. Tanzania. Era uno dei protagonisti del reality show Pechino Express e in occasione della sua festa si è sentito cantare ‘Tanti auguri a te’ da Costantino Della Gherardesca. Come regalo di compleanno ha ricevuto la felpa del compagno di avventura Tommy Kuti. Compleanno sui generis, ma decisamente unico.

Una volta tornato in Italia, l’attore ha fatto sua tutta l’esperienza del programma televisivo, tanto da affrontare qualunque viaggio successivo in maniera completamente diversa. E’ arrivato anche il momento di tornare a lavorare con il fratello Claudio Colica, poi c’è stato ‘Mai Dire Talk’ con la Gialappa’s e un picco di lavoro. Un bel ripercorrere con i ricordi gli ultimi mesi.

Ma Colica vuole arrivare altrove. Vuole approfittare per fare coming out a modo suo. E lo fa: “Prendendo tutti quei treni tra Roma e Milano, ho scoperto una bellissima città nel mezzo: Bologna. La stazione penso sia la più scomoda d’Italia, ma è lì che ho incontrato l’uomo più bello del mondo. Ed ho acquisito una certezza. Non che mi piacciono gli uomini; di quello non ne sarò mai certo“.

Presentazione social del fidanzato

Questo “uomo più bello del mondo” che Fabrizio Colica ha incontrato nella stazione ferroviaria di Bologna ha un nome e un ruolo molto importante nella sua vita. Lui si chiama Giacomo Visconti e da 7 mesi “è arrivato nella mia vita e non ha mai smesso di sorprendermi” scrive l’attore su Instagram. Lui ammette di aver perso la testa per Giacomo e di essere sempre più innamorato. I fans di Colica hanno apprezzato moltissimo il post, tanto da lasciare commenti del tipo “Uno dei più bei coming out mai letti“.

Il fidanzato Giacomo ha voluto dire la sua e lo ha fatto con grande dolcezza. Tira in ballo Dio spiegando che accetta “il dono che il buon Dio mi ha dato“. Anche perché questo Dio “non può non aiutare le anime che concorrono a rendere il mondo migliore“.

© Riproduzione riservata
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...