Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Fabrizia De Andrè contro il fidanzato di Francesca: “Non mi piace”

fabrizia de andrè

Fabrizia De Andrè, ospite di Pomeriggio 5, ha ammesso di non approvare la relazione della sorella Francesca con Giorgio e di tifare per Gennaro

Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, Fabrizia De Andrè ha fatto delle confessioni sul fidanzato della sorella Francesca. La ragazza ha ammesso candidamente di non aver mai approvato Giorgio e che sta facendo il tifo per Gennaro Lillio. La figlia di Cristiano, tra le tante cose, ha lasciato intendere di non potersi esprimere liberamente su quanto andato in onda al GF 16 e, alle domande di Barbarella e degli opinionisti, è apparsa molto imbarazzata.

Fabrizia contro Giorgio

L’ingresso di Giorgio nella casa del Grande Fratello 16 sta facendo discutere, e non poco. Il fidanzato di Francesca De Andrè è stato bocciato da tutti gli italiani, tranne che dai concorrenti del reality più spiato d’Italia. Forse, i gieffini vivono davvero in una specie di bolla che li rende incapaci di esprimere in giudizio obiettivo. Se i ragazzi infatti continuano a sostenere che tra Francesca e Gennaro ci sia solo amicizia, qualche problema deve pur esserci. Il rapporto tra la figlia di Cristiano e il suo coinquilino è palesemente andato oltre e negarlo sembra assurdo.

Ora, tornando al famoso Giorgio, che è diventato anche lui un ‘idolo’ del web, pare che Fabrizia non lo abbia mai accettato. Ospite di Pomeriggio 5, la ragazza ha ammesso: “Giorgio deve piacere a Francesca, non a me. Ma io non l’ho mai approvato. Tutta la vita Gennaro”. Davanti a questa prima dichiarazione, Barbara D’Urso e tutti i suoi opinionisti hanno cercato di scoprire qualcosa in più e hanno chiesto alla De Andrè di giudicare l’ingresso del fidanzato della sorella nella casa del Grande Fratello 16. Fabrizia è apparsa più volte imbarazzata e ha fatto capire di non poter essere completamente sincera. La ragazza, incalzata da tutti i presenti in studio, ha rivelato: “Giorgio si commenta da solo, Francesca sa già la mia opinione. Gennaro mi piace, è genuino, un vero signore”. La De Andrè ha chiesto alla conduttrice di non essere messa a disagio con delle domande troppo dirette, ma dalle sue espressioni e dalle sue poche parole tutto risulta chiaro.

Ora, che il fidanzato della gieffina abbia qualche problema è più che evidente e non serve un genio per poterlo affermare, anche perché se l’opinione dei fan del GF è stata unanime qualcosa dovrà pur significare.

Le speranze di Fabrizia De Andrè

Fabrizia ha poi ammesso di essere consapevole anche lei, così come lo sono tutti i presenti a Pomeriggio 5, che il rapporto tra Francesca e Gennaro non è solo una semplice amicizia. Tra i due gieffini l’attrazione fisica è più che evidente e, visto che Giorgio ha quasi benedetto le “toccatine sotto alle coperte”, potrebbero anche abbandonarsi alla passione. Questo è quello che si augura anche la sorella della De Andrè che ha dichiarato: “Speriamo si avvicini sempre più a Gennaro”. Insomma, la nipote di Fabrizio fa il tifo per Lillio e, a quanto pare, non è l’unica. Giorgio infatti, è stato bocciato da tutta Italia e non è un mistero. L’ex fidanzato di Lory Del Santo invece è molto amato e ha anche tutte le carte in regola per poter vincere il reality.

Insomma, Francesca, dopo l’incontro con il suo fidanzato, non ha affatto ridotto i contatti con il suo compagno d’avventura, anzi, molto probabilmente, si è sentita ancora più legittimata a farlo. La ragazza riuscirà a resistere alla tentazione? Ci auguriamo di no.


© Riproduzione riservata
Leggi anche