Home » Gossip » Fabiola Cimminella è incinta: primo figlio per l’ex tentatrice

Fabiola Cimminella è incinta: primo figlio per l’ex tentatrice

|

Fabiola Cimminella mostra il pancione per la prima volta: l'ex tentatrice è incinta del suo primo figlio, di cui ha svelato anche il nome.

Cicogna in arrivo per Fabiola Cimminella: l’ex tentatrice ha annunciato via social insieme al fidanzato, Daniele Muscariello, di aspettare il primo figlio. L’annuncio della coppia ha scatenato l’entusiasmo dei fan che hanno fatto loro centinaia di auguri.

Fabiola Cimminella incinta: la foto

La 29enne Fabiola Cimminella e il suo compagno, Daniele Muscariello, aspettano il loro primo bambino: l’ex tentatrice ha mostrato il pancione per la prima volta via social, e ha scritto una tenera dedica al suo piccolo in arrivo. “Non vediamo l’ora di conoscerti! Presto diventerò mamma, diventeremo genitori di Nathan Marte”, ha scritto rivelando che il bebè sarà un maschietto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Fabiola Cimminella (@fabiolacimminella) in data: 4 Giu 2020 alle ore 9:20 PDT

Il nome scelto dalla coppia è Nathan Marte, che in ebraico significa “Dio ha dato”. Archiviata la liaison con Amedeo Barbato a Uomini e Donne (e dopo aver messo in crisi la relazione tra Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis a Temptation Island), Fabiola ha finalmente trovato la serenità accanto al produttore Daniele Muscariello, a cui è legata dal 2018. La coppia non vede l’ora di poter conoscere il proprio bambino e chissà se presto, per i due, non ci saranno anche i fiori d’arancio: i fan della coppia sono in attesa di conoscere tutti i dettagli e per il momento hanno riempito di commenti e di auguri la foto col pancione della giovane tentatrice, che finalmente ha realizzato il suo sogno.

Scritto da Alice

Scrivi un commento

1000

Stasera in tv 5 giugno 2020: la programmazione completa

Uomini e Donne, anticipazioni 5 giugno: tensioni in studio

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.