Fabio Volo e la moglie Johanna si sono lasciati: i motivi

Fine dell'amore tra Fabio Volo e Johanna Maggy: la moglie dello scrittore è volata in Finlandia con i figli.

Sarebbe naufragato il matrimonio tra Fabio Volo e sua moglie, Johanna Maggy. Secondo i rumor i due si sarebbero lasciati pacificamente, ma lei si sarebbe trasferita in un altro appartamento insieme ai due figli, Sebastian e Gabriel.

Fabio Volo e la moglie si sono lasciati

Sembra che dopo 10 anni d’amore sia naufragata la storia tra Fabio Volo e la moglie finlandese Johanna Maggy, madre dei due figli dello scrittore Gabriel e Sebastian.

Secondo i rumor in circolazione la donna avrebbe deciso di trasferirsi alle Baleari, ma per il momento sulla questione non vi sono conferme. Quel che è certo è che Johanna starebbe trascorrendo con i figli le vacanze in Finlandia, mentre Fabio Volo sarebbe assente. Sempre secondo i rumor i due si sarebbero lasciati pacificamente, mantenendo entrambi un ottimo rapporto con i figli (che attualmente vivrebbero con la madre).

Fabio Volo e Johanna Maggy si sono incontrati la prima volta a New York grazie a un’amica comune. Tra i due è scattato il colpo di fulmine, tant’è che a soli due anni dal loro primo incontro i due hanno deciso di allargare ulteriormente la famiglia. Nel corso del tempo Fabio Volo ha fatto più di una romantica dedica alla madre dei suoi figli, con cui purtroppo oggi la storia sarebbe giunta al termine.

“Mia moglie è un’icona, è la madre dei miei figli e io non me lo dimentico quando sono fuori che ho una famiglia che mi aspetta a casa. Ho smesso anche di flirtare….non esco a bere una birra pensando “magari incontro una e me la sc*po”, aveva raccontato Fabio Volo.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Claudia Galanti ricorda il dramma del suo periodo buio

Gianluca Grignani e la moglie si sono lasciati: i motivi

Leggi anche
Contents.media