Home » Attualità » Fabio e Violeta positivi al Coronavirus: “Immuni e non contagiosi”

Fabio e Violeta positivi al Coronavirus: “Immuni e non contagiosi”

| |

Fabio Colloricchio e la fidanzata Violeta Mangrinyan sono risultati positivi al Coronavirus. I due protagonisti più chiacchierati dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi in versione spagnola hanno annunciato la cosa via social. Come stanno oggi?

Fabio e Violeta positivi al Coronavirus

Attraverso il loro profilo Instagram, Fabio Colloricchio e la fidanzata Violeta Mangrinyan hanno rivelato di aver fatto il test per il Coronavirus. Il risultato è positivo, ma loro stanno bene. L’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato:

“Oggi abbiamo fatto il test del Coronavirus con Violeta ed entrambi siamo risultati positivi per le IgG. Ciò significa che abbiamo avuto il Covid -19, l’abbiamo superato e ora abbiamo gli anticorpi. Siamo immuni e non contagiamo nessuno. La verità è che era una delle più grandi gioie che abbiamo avuto in tutto questo tempo. Questo almeno ci ha fatto vedere per un secondo la luce alla fine del tunnel! Consiglio a tutti coloro che hanno dubbi se ce l’hanno o no di provare il test! È molto importante essere in grado di superare questo virus insieme”.

E’ bene chiarire che Fabio e Violeta hanno fatto il test sierologico e non il tampone. Come hanno sottolineato più volte i medici, questo non garantisce l’immunità dal Coronavirus.

Colloricchio e la Mangrinyan, qualche settimana fa, hanno rivelato di avere alcuni sintomi riconducibili al Covid-19. Hanno aspettato un po’ e poi hanno deciso di sottoporsi al test. Ad oggi, la coppia sta bene e non accusa più alcun malore. In conclusione, l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto chiarire: “Non abbiamo usufruito del Sistema Sanitario perché altre persone ne hanno più bisogno”.

Le dichiarazioni di Violeta

Violeta, sempre via social, ha aggiunto:

“Abbiamo fatto il test e dal risultato si vede che lo abbiamo superato, abbiamo gli anticorpi e non contagiamo. Questo non vuol dire che non useremo le mascherine o non useremo le precauzioni, lo faremo come tutti”.

Colloricchio e la sua fidanzata, fortunatamente, continueranno ad utilizzare mascherine protettive. Il test sierologico è importante, ma è bene ribadire che non garantisce l‘immunità.

Visualizza questo post su Instagram

Hoy hicimos el test del Corona virus con @violeta_mangrinyan y dimos los dos positivo IgG . Eso quiere decir que tuvimos el Covid -19 lo superamos y ahora tenemos los anticuerpos , somos inmunes y no contagiamos . La verdad que fue una de las alegrias más grandes que tuvimos en todo este tiempo . Esto almeno a nosotros nos hizo ver por un segundo la luz del final del túnel ! Les aconsejo que todos los que tengan dudas si lo tuvieron o no traten de hacerse el test ! Es muy importante para poder superar todos juntos este virus 🙏🏾 #peace #covid19

Un post condiviso da Fabbio (@fabio_colloricchio) in data: 18 Mag 2020 alle ore 12:08 PDT

Mara Venier: “Pamela Prati non è stata pagata per l’ospitata”

Regina Elisabetta, qual è il suo fiore preferito e perché

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.