Notizie.it logo

Fabio Testi felice con Lisa Agnelli: le foto

fabio testi

Dopo la fine del matrimonio con Antonella Liguori, Fabio Testi ha ritrovato l'amore. Lei è Lisa Agnelli e ha ben 47 anni meno di lui

Dopo la fine del matrimonio con Antonella Liguori, Fabio Testi ha ritrovato l’amore. Lei è Lisa Agnelli e ha ben 47 anni meno di lui. I due sono stati paparazzati dal settimanale Diva e Donna mentre si concedono una fuga romantica nei pressi del Lago di Garda. La coppia è apparsa molto affiatata e pare che la grande differenza d’età non sia un problema.

Fabio Testi felice con Lisa Agnelli

Chi l’ha detto che la differenza d’età è un problema nei rapporti di coppia? Fabio Testi e la sua nuova fidanzata Lisa Agnelli ne sono la dimostrazione. Lui il 2 agosto compirà 78 anni, mentre lei ne ha solo trenta. L’attore, dopo la fine del matrimonio con Antonella Liguori, sposata nel 2015, ha rincontrato una donna che gli fa battere il cuore. Questo almeno è quello che sembra dagli scatti diffusi dal settimanale Diva e Donne. Fabio ha la fama di gran latin lover. Il suo ultimo matrimonio è stato il secondo della sua vita, il primo è stato quello con Lola Navarro, ma ha collezionato relazioni con alcune delle donne più belle del mondo dello spettacolo: da Anita Ekberg a Ursula Andress passando per Brooke Shields.

Testi e la Agnelli sono stati paparazzati mentre si concedono una fuga romantica nei pressi del Lago di Garda e appaiono più affiatati che mai. Sono stati immortalati sguardi intensi, baci passionali e abbracci complici, quindi: cosa desiderare di più? Lisa, stando a quanto sostengono i beneinformati, fa coppia con l’attore non solo da un punto di vista privato, ma anche professionale. I due hanno dato vita ad un progetto a cui si stanno dedicando con anima e corpo. Considerando che lei è una violinsta e lui un attore, hanno pensato di dare vita a ‘Musica e Poesia’, un connubio perfetto di melodie e parole.

Chi è la nuova fiamma di Testi?

Di Lisa Agnelli, originaria di un paese in provincia di Verona, non sappiamo molto. Di professione è una violinista, che, due anni fa, ha partecipato alla tournée estiva di Renato Zero. Sul suo profilo Instagram vanta più di 13 mila seguaci e la maggior parte dei suoi post riguardano attimi di lavoro.

Sappiamo che ha una sorella, Paola, con la quale ha un ottimo rapporto. Insomma, per il momento, possiamo solo confermare che Lisa è la donna che ha rubato il cuore a Fabio. Anche con lei ci sarà un matrimonio? Non possiamom saperlo, ma se il loro è davvero amore, perché no? Sia Testi che la Agnelli non hanno né confermato e né tantomento smentito il legame, ma la paparazzata del settimanale Diva e Donna è più esplicita che mai. Qualche tempo fa, in un’intervista, l’attore ha ammesso: “Noi uomini stagionati possiamo accettare mancanze che i loro coetanei non sopporterebbero… Le differenze diventano ricchezze”. Non sappiamo se l’uomo si stesse già riferendo alla Agnelli, ma immaginiamo che questo suo pensiero sia valido per ogni donna più giovane di lui. Non ci resta che attendere una loro conferma e augurargli che questa passione non sia solo un fuoco di paglia.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche