Notizie.it logo

Fabio Rovazzi difende la ragazza: cosa è successo?

Fabio Rovazzi

Fabio Rovazzi è costretto a difendere Kokeshi, la sua fidanzata. La youtuber è stata bullizzata sulla rete a causa di uno scandalo.

Fabio Rovazzi non è affatto abituato a usare toni duri nei suoi interventi social, ma quando si superano certi limiti, anche l’uomo più pacato del mondo può perdere la pazienza. Il noto cantante e regista ha scritto un post al vetriolo in difesa della sua ragazza Karen, una Youtuber che è rimasta travolta da una serie di rivelazioni secondo le quali avrebbe avuto una relazione con uno youtuber mentre era già fidanzata con Rovazzi. Il caso ha assunto dimensioni enormi, ed è scattata una denuncia.

Fabio Rovazzi: “Karen la tengo stretta”

Karen, conosciuta sulla piattaforma Youtube come Kokeshi, è una Youtuber abbastanza famosa che ha avuto, in passato, storie con vari altri personaggi dell’ambiente social. La sua fama è però aumentata a dismisura nel momento in cui è stata confermata la voce secondo la quale la ragazza era diventata la nuova compagna di Rovazzi.

Con la notorietà naturalmente aumentano anche gli haters e il numero di coloro che pur di ottenere like sulle varie piattaforme social sono disposti a gettare fango su di lei.

Proprio a questo genere di persone si è rivolto Fabio Rovazzi in un suo lungo sfogo social:

Ho sempre difeso il web, anche nelle parti più deep, ma qui si parla di bullismo vero e proprio. Ma sopratutto si parla di DIGNITÀ in cambio di like… forse vi siete dimenticati che prima o poi finisce anche quella. Io la mia la tengo stretta, come tengo stretta Karen. […] Voi tenetevi stretti i like finché varranno ancora qualcosa.

Manny Fresh contro Kokeshi

Anche se non è stato citato in maniera diretta, il destinatario del messaggio di Fabio Rovazzi è Manny Fresh, uno youtuber che ha pubblicato recentemente un video in cui Kokeshi compare come in un “fuori onda”.

Durante i secondi in cui si sente la voce di Karen il video è oscurato, ma si sente la youtuber affermare di aver avuto una relazione con Tyler Strykes, un altro youtuber che è stato citato all’interno dello stesso video.

Gli avvocati di Kokeshi hanno immediatamente contattato Manny Fresh obbligandolo a cancellare il video minacciando anche di sporgere denuncia.

Il video in effetti è stato cancellato da Youtube a causa delle moltissime segnalazioni che la piattaforma ha ricevuto da parte dei fan di Karen, ma nel frattempo era stato ripostato su un enorme numero di altri canali.

La faccenda si è risolta quindi con un nulla di fatto, dal momento che il video è tornato on line pochissimo dopo la cancellazione del caricamento originale.

Manny Fresh si difende

Manny Fresh ha dato ovviamente una sua versione dei fatti: lo youtuber ha affermato di essere stato minacciato per aver messo in luce una verità scomoda, ma che in realtà era già perfettamente conosciuta da tutta la comunità degli Youtuber italiani. Le conseguenze legali promesse dagli avvocati ci saranno comunque?

Se sbaglio ditemelo: la tua tipa non è mica stata con un sacco di gente famosa? Una in più o una in meno cosa vuoi che cambi? Parlando seriamente, questa roba la sapeva tutta YouTube Italia.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche