Fabio Fulco sull’ex fidanzata Cristina Chiabotto: “Non mi fa male”

Fabio Fulco ha finalmente dimenticato Cristina Chiabotto, ma non può non rispondere quando gli fanno domande su di lei.

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto hanno condiviso una bellissima storia d’amore durata ben 12 anni. I due hanno ormai nuove vite, ma quando rilasciano qualche dichiarazione non manca mai un riferimento dell’uno all’altra e viceversa. L’ultima di queste porta la firma dell’attore.

Fabio Fulco su Cristina Chiabotto

Nuovamente innamorato, Fabio Fulco ha completamente dimenticato l’ex fidanzata Cristina Chiabotto. Intervistato dal settimanale Chi, l’attore ha parlato della nuova compagna Veronica.

La ragazza è molto più giovane di lui e anche se all’inizio l’età è stata un problema, oggi sono più felici che mai. Hanno trascorso insieme il lockdown imposto dall’emergenza Coronavirus e subito dopo hanno fatto le presentazioni nelle rispettive famiglie. Fabio è follemente innamorato di Veronica e lei è pronta anche a dargli un figlio.

Durante l’intervista alla rivista di Alfonso Signorini, Fulco si è espresso anche sulla Chiabotto. Incalzato dal giornalista, ha ammesso che ormai hanno entrambi vite separate, per cui è inutile parlarne. Lui e Cristina sono stati insieme 12 anni e nessuno dei due rinnega il passato. L’attore, però, ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Ha dichiarato:

“Non mi fa male (parlare di Cristina Chiabotto, ndr), ma non tollero la ricostruzione che poi, ogni volta, viene fatta. Se non rispondo, sono antipatico. Se rispondo, sono incattivito e se lo faccio in maniera garbata, sto mandando frecciatine”.

Insomma, Fabio preferisce non parlare di lei perché poi le sue dichiarazioni vengono fraintese o montate a piacimento: possiamo dargli torto? Assolutamente no.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Shannen Doherty, malattia: “Ho pensato ad un video per salutare tutti”

Sara Affi Fella ha partorito: l’annuncio del compagno Francesco

Leggi anche
Contents.media