Notizie.it logo

Fabio Fulco commenta il matrimonio dell’ex Cristina Chiabotto

fabio fulco

Fabio Fulco è stato stuzzicato da un fan sulle nozze dell'ex fidanzata Cristina Chiabotto: le sue risposte non sono piaciute

Cristina Chiabotto e Marco Roscio sono diventati marito e moglie con una cerimonia da favola. L’ex fidanzato Fabio Fulco, però, non sembra aver preso bene la sua nuova vita. L’attore, attraverso il suo profilo Instagram, è stato provocato da un fan e si è espresso sul lieto evento con commenti poco carini.

Fabio Fulco e il matrimonio di Cristina

Cristina Chiabotto è diventata la signora Roscio. L’ex Miss Italia ha sposato il suo Marco, imprenditore piemontese, con un matrimonio da sogno. I primi scatti diffusi sui social ci mostrano i due novelli sposi non solo belli come il sole ma anche felici come non mai. Cristina e Marco si sono giurati amore eterno dopo un solo anno di fidanzamento e, come ha più volte sottolineato la modella, hanno deciso di diventare marito e moglie perché hanno vissuto un vero e proprio colpo di fulmine. La Chiabotto, in una recente intervista ha dichiarato: “Ha saputo rispettarmi e aspettarmi.

Forse ero inconsciamente già pronta a vivere una nuova storia, ma lui ha avuto tanta pazienza e ha capito quando era il momento giusto”. L’ex Miss Italia ha conosciuto Roscio poco dopo la fine della sua storia d’amore con Fabio Fulco. I due hanno avuto una relazione di ben 12 anni ed è finita di punto in bianco, lasciando i loro fan senza parole. Poco dopo la Chiabotto è apparsa con l’imprenditore e successivamente hanno annunciato le nozze. In tutto ciò, Fulco come ha preso la lieta novella? Fino ad oggi, l’attore non si era espresso, ma adesso ha deciso di far trapelare tutto il suo dissenso. Immaginiamo che Fabio, così come il popolo del web, abbia visto le fotografie della sua ex fidanzata in abito bianco sui social e la reazione non si è fatta attendere. C’è da dire che l’attore è stato provocato da un fan, ma se avesse mantenuto il silenzio avrebbe fatto di certo una figura migliore.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Fabio Fulco (@fabiofulco) in data: 21 Set 2019 alle ore 11:38 PDT

I commenti di Fabio

Un fan, tra i commenti ad una sua fotografia che lo ritrae in viaggio per lavoro, ha scritto: “Sei bellissimo, la tua ex si è sposata un rospo”.

Fabio, piuttosto che scegliere la strada del silenzio, ha risposto con una faccina che ride a crepapelle. L’attore 49enne si è fermato qui? Ovvio che no. Un’altra fan ha fatto notare che Roscio non può essere definito un “rospo”. Si legge: “Mi dispiace ma i rospi sono altri… Senza nulla togliere a Fulco ovviamente”. L’ex della Chiabotto, visibilmente ripiccato, ha risposto: “Hai ragione…ci vuole altro…e tu sicuramente non ce l’hai!”. Come mai un uomo di 49 anni si è lasciato andare a commenti poco eleganti? Non possiamo saperlo, ma immaginiamo che la gelosia abbia giocato un ruolo fondamentale. Quando è finita la storia d’amore con l’ex Miss Italia aveva dichiarato: “Quello che ho vissuto con Cristina è stato un sogno che è durato 12 anni, che avrei voluto durasse per tutta la vita, ma era soltanto il mio di sogno. E’ suonata la sveglia. L’importante è il modo in cui si fanno le cose e il rispetto che ci deve essere sempre”.

Insomma, immaginiamo che Fulco sia ancora provato per la fine di quella che credeva fosse la storia d’amore della sua vita, ma, considerando la sua bellezza, non faticherà per trovare una nuova compagna.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche