Notizie.it logo

Fabio Colloricchio in finale a Supervivientes: vincerà lui?

fabio colloricchio

Fabio Colloricchio in finale a Supervivientes, il reality spagnolo a cui sta partecipando. E c'è chi è sicuro che vincerà lui, perché molto amato.

Una vecchia conoscenza della televisione italiana, Fabio Colloricchio, è in finale a Supervivientes. Quello che è stato uno dei personaggi di ‘Uomini e Donne’ salendo sul trono e facendo strage di cuori, ma che poi si è messo con la bella Nicole Mazzocato, una volta concluso la storia d’amore con la ragazza ha preso armi e bagagli e si è lanciato nell’avventura del reality show spagnolo. Tra flirt, strategie e qualche scandaletto, è riuscito a far breccia nel cuore dei telespettatori spagnoli e adesso potrebbe anche vincere il programma.

Fabio Colloricchio in finale a Supervivientes

Chi segue Supervivientes, l’equivalente spagnolo della nostra Isola dei Famosi, sa bene che tra i concorrenti in gara in questa edizione Fabio Colloricchio è quello con maggiori possibilità di vincere. Sicuramente è il primo ad essere stato confermato per la finale del programma. Quando lo ha saputo, ha avuto la reazione più umana possibile: si è messo a piangere. Tanta gioia quindi per lui che probabilmente ci aveva sperato fin dall’inizio, ma non era sicuro che ce l’avrebbe veramente fatta.

Tutti coloro che non hanno modo di seguire Supervivientes, ma che amano Colloricchio, possono ricevere aggiornamenti costanti tramite la sua pagina Instagram ufficiale.

Il ragazzo non può chiaramente accedere direttamente ai social, ma ci sarà qualcuno che lo fa per lui e che pubblica foto e video. In merito alla finale del reality spagnolo, la pagina ufficiale di Fabio Colloricchio fa sapere che lui ha sognato fin dall’inizio di arrivare alla fine del programma e magari vincerlo anche. E che adesso si è reso conto che vorrebbe condividere questo momento speciale con Violeta, la ragazza conosciuta grazie alla trasmissione con cui ha una relazione.

Possibile vincitore del reality spagnolo

Chi l’avrebbe mai detto che l’ex ‘Uomini e Donne’ Fabio Colloricchio potesse arrivare in finale a Supervivientes e magari vincere anche? Sarebbe davvero un bel colpo e un grande riscatto per lui. Anche se in molti sono convinti che fin dall’inizio abbia strumentalizzato la sua bellezza per far breccia nel cuore delle spagnole e conquistarne una, Violeta, la concorrente con cui ha dato più volte scandalo davanti alle telecamere.

Che si sia trattato di strategie per arrivare in finale o che Colloricchio sia realmente così, non è dato saperlo. Quello che è certo però è che è diventato molto popolare nei Paesi latini e adesso potrebbe anche uscire vincitore del reality.

Sui social sono tantissimi i fans spagnoli dell’ex tronista che si complimentano per lui. Anche se non è sicuro che vinca, già arrivare in finale è un traguardo non da poco. Praticamente tutti gli scrivono che si è meritato di essere il primo finalista del reality e gli augurano di vincere. Lo soprannominano guerriero e sono davvero in pochi a non fare il tifo per lui. Qualcuno lo accusa di essere falso e di essersi comportato da stratega, ma viene ignorato. Di commenti di fan italiani ce ne sono ben pochi. Qui probabilmente la maggior parte delle persone si è risentita per le dichiarazioni poco felici che ha fatto nei confronti della ex Nicole Mazzoccato e hanno deciso di schierarsi dalla parte della ragazza.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche