Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Ezio Greggio a La sai l’ultima con la fidanzata: è polemica

ezio greggio

Ezio Greggio avrà la fidanzata Romina Pierdomenico al suo fianco durante la conduzione di 'La sai l'ultima'. La decisione ha sollevato una polemica.

Grande ritorno quello di ‘La sai l’ultima‘ e al comando quest’anno c’è Ezio Greggio. Il presentatore dall’indiscussa verve comica è pronto a presenziare su Canale 5 ogni venerdì sera con lo storico programma delle reti Mediaset. E’ già da qualche tempo che stiamo vedendo la pubblicità in televisione. Nello spot compare anche una splendida ragazza, che per molti è un volto noto. Arriva da ‘Uomini e Donne’ e si chiama Romina Pierdomenico. La bella mora è fidanzata. Sì, con il conduttore della trasmissione.

Ezio Greggio parla della fidanzata

L’occasione per parlare di Romina Pierdomenico è stata data ad Ezio Greggio dal settimanale gossipparo ‘Chi’. Durante l’intervista di rito rilasciata dal conduttore in occasione del ritorno di ‘La sai l’ultima’, Greggio ha voluto parlare della fidanzata. I due fanno coppia fissa da circa 1 anno e sono molto affiatati. Nonostante la grande differenza di età, dal momento che ci sono 40 anni tra lui e lei.

A detta di Greggio, la Pierdomenico è molto brava dal punto di vista televisivo.

Si è già messa alla prova a ‘Colorado’ e le cose sono andate bene. E’ stata scelta per il programma condotto da famoso fidanzato per via della sua indiscussa bellezza, ma anche per il suo sorriso e la sua professionalità. L’intento è quello di portare una “ventata di freschezza” in quanto volto nuovo, ha detto Ezio Greggio. Lui, che la conosce bene, sa che la ragazza è genuina e spontanea e le sue risate saranno parte integrante della trasmissione del venerdì sera di Canale 5. Per quanto riguarda la loro vita privata invece non c’è molto da aggiungere al fatto che sono innamoratissimi.

La sai l’ultima digital edition

La bella Romina Pierdomenico adesso per tutti è la fidanzata di Ezio Greggio. Vedremo se con la sua presenza a ‘La sai l’ultima‘ riuscirà ad uscire dall’ombra. Lei ha cominciato come corteggiatrice di Amedeo Barbato a ‘Uomini e Donne’. Non è riuscita nell’intento di farsi scegliere, ma non ha abbandonato l’idea di lavorare nel mondo dello spettacolo.

Ci avea provato con Miss Italia, ma è arrivata seconda dietro a Giusy Buscemi nel 2012. E’ stata tentatrice di ‘Temptation Island’ nel 2014 e corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ l’anno successivo. Poi il colpaccio di innamorarsi e fare innamorare Ezio Greggio. ‘Colorado’ e ‘La sai l’ultima’ sono solo due delle sue fatiche del 2019.

Questa edizione del programma che ha contribuito a fare la storia della televisione italiana si chiama ‘La sai l’ultima – Digital Edition‘, come recita lo spot pubblicitario. C’è Ezio Greggio, c’è la sua fidanzata Romina Pierdomenico, ma ci sono anche altri comici famosi: Nino Formicola, Maurizio Battista, Scintilla e Biagio Izzo. Vedremo se il programma sarà all’altezza delle aspettative e che ruolo avrà effettivamente la compagna di Greggio. Che al momento non è ancora amatissima e seguitissima sui social, dove arriva a stento a 100 mila followers e fatica a racimolare likes e commenti ai post di Instagram.

Questa diffidenza si trasformerà facilmente in apprezzamento da parte dei telespettatori, se quello che dice di lei il fidanzato famoso è vero.

© Riproduzione riservata
Leggi anche