Notizie.it logo

Extension ciglia naturali: come averle più flessibili, forti e luminose

extension ciglia naturali

L'extension ciglia naturali è un trattamento che aiuta ad avere ciglia lunghe e forti.

Chi ha le ciglia corte, le vorrebbe lunghe e maggiormente definite. Stiamo parlando delle ciglia che aiutano a impreziosire lo sguardo. Per chi ha già provato il mascara o il piegaciglia, ma i risultati non cambiano, uno dei trattamenti riguarda l’extension ciglia naturali. Vediamo di cosa si tratta, come funziona e quale trucco usare per fare in modo che siano forti e flessibili.

Extension ciglia naturali

Si tratta di un trattamento sempre più comune. Per sottoporsi al trattamento, bisogna avere ciglia abbastanza forti e e sane. Il trattamento consiste in una colla cosmetica che si applica sulle ciglia forti e mature.

Ci sono due tecniche per l’extension ciglia naturali:

Tecnica One to One: molto più naturale e adatto a vari tipi di ciglia. Considerata quella maggiormente diffusa e comune. A ogni singola ciglia se ne applica una finta usando la colla. Tramite le pinze, si seleziona la ciglia naturale alla quale applicare l’extension isolandola dalle altre.

In seguito, grazie a un’altra pinza, si prende la ciglia finta, la si immerge nella colla e la si applica su quella naturale. Il procedimento continua in questo modo fino al risultato che si vuole ottenere.

Tecnica Volume in 2D-3D-4D: permette di avere delle ciglia naturali medio-forti o forti: il trattamento è pressoché simile. Si usano le pinze per selezionare le ciglia naturali, si prelevano poi le extension ciglia, si immerge nella colla e si applica quella naturale.

In genere, durano dalle tre settimane a un mese, ma necessitano di continui ritocchi almeno ogni due settimane in modo da avere ciglia sempre forti e flessibili. In questo modo, si ha uno sguardo molto più intenso e duraturo.

Extension ciglia: come truccarsi

Per rendere le ciglia ancora più forti e flessibili, bisogna passare al trucco. Ma la domanda che molti si pongono è come truccarsi? Vediamo insieme quale make up è il più adatto per questo tipo di trattamento.

Lo sguardo è fondamentale del viso e il trucco può essere un ottimo strumento per accentuarlo ed evidenziarlo ancora di più.

In commercio sono diversi i mascara che aiutano a rimpolpare le ciglia e a dargli l’effetto volumizzante che desiderate. Si consiglia di non usare mascara waterproof o prodotti dalla base oleosa in quanto si potrebbero avere dei problemi con la resistenza della colla. Vietato anche usare l’eyeliner in quanto potrebbe creare dei problemi.

Oltre al trucco, cercate di prendervene cura usando dei prodotti, dei detergenti che siano delicati e privi di alcool e oli. Si consiglia di lavare. Per quanto riguarda il make up, gli ombretti possono essere usati, ma si raccomanda di usare la massima cautela e attenzione.

La miglior extension ciglia naturale

Per avere ciglia più forti e flessibili, segnaliamo di utilizzare un prodotto esclusivo, unico e professionale in questo campo. Stiamo parlando di Eyelash Serum, un siero, come dice la parola stessa, che aiuta a ridefinire, rimpolpare le ciglia dando la lunghezza e la forma che desideriamo. E’ considerata sicuramente la soluzione ideale per prendersi cura delle ciglia.

Un siero che aiuta ad allungare le ciglia, rinforzarle, migliorare la densità e la struttura.

I principi attivi di cui si compone, ovvero l’acido ialuronico, il pantenolo e la provitamina B5, sono molto efficaci in quanto penetrano nelle fibre delle ciglia aiutandole a essere molto più forti, flessibili e luminose.

In pochissimo tempo, soprattutto con una applicazione quotidiana e costante, si possono già intravedere ottimi risultati. Nella prima settimana la struttura delle ciglia, a partire dalla seconda sono più folti e flessibili, durante la terza il colore si intensifica e nella quarta le ciglia sono molto più lunghe, l’ideale per chi le ha corte. Inoltre, è un siero facilissimo da applicare grazie al pennellino: basta versarne una goccia nella palpebra superiore e e una piccola quantità in quella inferiore. Per risultati ancora più soddisfacenti, si consiglia di usarlo una volta al giorno tutti i giorni e attendere almeno 20 minuti prima di passare al make up.

Per chi fosse interessato, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Un prodotto italiano, sicuro e certificato da tantissimi test di laboratorio che sono stati fatti proprio per verificarne l’efficacia.

Un prodotto esclusivo e professioanle che non si compra né in parafarmacia o negozio, neanche nei siti online quali Amazon o ebay. L’unico modo per poterlo acquistare è sul sito ufficiale del prodotto dove bisogna compilare il modulo con i propri dati e inviare l’ordine. Il prodotto arriva a casa al prezzo di 59 Euro con eyeliner in omaggio con spedizione gratuita e pagamento alla consegna al corriere in modo rapido e sicuro.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche