Home » Attualità » Musica » Evvai, Britney Spears ancora in mutande

Evvai, Britney Spears ancora in mutande

| , ,

Facciamo così, visto che ogni volta che parliamo di Britney Spears i suoi fans commentano dandoci degli insensibili (eddai, solo perchè scherziamo sulle sue avventure), vediamo che succede se riportiamo solo la notizia della sua ennesima apparizione in mutande senza dire nulla.

Advertisements

Vi arrabbiate lo stesso? No dai. Sperèm, anche perchè sennò qui urge un commentino ad hoc. Che oltretutto potremmo riassumere in un…
Ditecelo voi.

Allora ecco la notizia:

Sono finite in rete le immagini che ritraggono l'ennesimo strip tease di Britney Spears, avvenuto lo scorso weekend al Club One di New York. La popstar indossa uno striminzito bikini, imprestato dalle cubiste del locale. "Non ero a mio agio nel mio vestito", si è giustificata Britney. Ma le fotografie hanno sollevato un polverone. Per redarguirla è intervenuto un famoso rabbino, seguito a ruota dalla sua ex assistente.

La Spears, arrivata al night con un microabito di raso rosso, è ricomparsa a metà serata con un due pezzi in stile mimetico preso in prestito dalle cubiste, con cui poi si è scatenata.
Per molti, quello strip è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Così, dopo l'ex marito Kevin Federline, altre persone sono scese in campo per consigliare alla cantante un periodo di tregua, magari in una clinica di disintossicazione.
Rabbi Shmuley Boteach, rabbino della Grande Mela e guida spirituale di molti artisti, le ha scritto una lettera aperta per rimproverarla del suo comportamento e per richiamarla ai suoi doveri di madre. "Cara, ritrova la retta via – ha consigliato Boteach – così farai solo provar vergogna ai tuoi figli quando saranno grandi".

La sua decennale assistente, Felicia Culotta, ha invece mandato una lettera commovente a ThatOtherBlog. "Ormai non lavoro più con lei – ha scritto – ma sono piena di tristezza per la piega che sta prendendo la sua vita". "Tutto il suo vecchio staff vuole darle una mano, ma non possiamo mandarla in clinica contro la sua volontà: l'unica cosa che posso fare è pregare per lei", ha aggiunto.

Oh, che dite ora? Dai, lo fa apposta per finire in rete. O no?

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Grande Fratello 7 contro "Fratello e Sorella": vince il sesso

La "nostra" Paris Hilton è incinta

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.