Eve Jobs diseredata, parla la madre: “Questa eredità finirà con me”

Eve Jobs diseredata, parla la madre Lauren Powell: perché ha scelto di tenere oltre 34 miliardi di dollari tutti per sé?

Eve Jobs, figlia minore del miliardario Steve scomparso nel 2011, non riceverà nemmeno un dollaro della sua eredità. La madre Lauren Powell l’ha diseredata e non ha avuto problemi nell’annunciarlo pubblicamente. 

Eve Jobs diseredata

Steve Jobs, imprenditore miliardario scomparso nel 2011, ha lasciato tutta la sua eredità alla moglie Lauren Powell. Quest’ultima ha diseredato la figlia Eve Jobs e l’ha annunciato senza troppi giri di parole.

La donna, però, ha sottolineato che non sarà solo la pargola minore a non ricevere un dollaro, ma anche gli altri due figli. La signora Jobs, intervistata dal New York Times, ha dichiarato: 

“Questa eredità finirà con me. (…) Ho ereditato la mia ricchezza da mio marito che non era interessato ad accumulare i soldi…”. 

Eve Jobs diseredata: le parole di mamma Lauren

Quando Steve è morto, Eve Jobs, minore dei tre figli, aveva soltanto 13 anni. Di certo ha avuto un’infanzia serena, ma lo stesso non si può dire della sua adolescenza, segnata da un lutto profondo. Nonostante tutto, mamma Lauren l’ha diseredeata. La signora Jobs ha proseguito: 

“Non lascerò nulla alla mia famiglia. I miei figli lo sanno. Se vivo abbastanza a lungo questa eredità finirà con me”. 

Una scelta un tantino egoistica, soprattutto considerando l’ammontare dell’eredità. Si stima, infatti, che l’imprenditore le abbia lasciato 35,4 miliardi di dollari. Stando ad alcune indiscrezioni sembra che questa somma sia quanto tenuto per sé dalla Lauren. Una cospicua parte, però, sarebbe andata alla primogenita della coppia, ovvero Lisa. 

Eve Jobs diseredata: un gesto inaspettato

Considerando che Lauren ha donato una somma ingente alla figlia Lisa, viene da chiedersi come mai non abbia fatto la stessa scelta con gli altri due pargoli. Nonostante tutto, Eve Jobs non sembra essere rimasta indignata dalla perdita dell’eredità. A soli 23 anni, infatti, ha debuttato come modella e sembra avere davanti a sé una carriera promettente. Ha esordito alla fashion week di Parigi con il marchio Coperni e in molti hanno apprezzato la sua bellezza, nonché la classe. 

Scritto da Fabrizia Volponi
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Back to school su Mediaset: cast del nuovo programma condotto da Savino

Aka7even, in arrivo il libro intitolato 7 Vite: data d’uscita

Leggi anche
Contents.media