Eva Mendes e Ryan Gosling: l'attrice gelosa della ex Rachel McAdams

Problemi in Paradiso…

Pare una coppia cinematografica d’oro, si sarebbe detto da Oscar, per rimanere in argomento, quella costituita da Eva Mendes e Ryan Gosling.

Lei, modella di origini cubane, passata poi a sfilare davanti alla macchina da presa, è stata recentemente la musa di Leos Carax in Holy Motors, uno dei migliori film (se non il più importante) dell’anno appena trascorso; lui è da qualche anno uno dei sex symbol e degli attori più convincenti di Hollywood, scoppiato clamorosamente assieme alla bomba Drive del danese Nicolas Winding Refn.

La coppia si è conosciuta sul set di The Place Beyond The Pines (in Italia, dove uscirà il 4 aprile, sarà intitolato Come un tuono) e, a quanto dicono i testimoni bene informati, non sarebbero più riusciti a levarsi le mani di dosso. In senso positivo, ovviamente.

Ryan però, come tutti i maschi sensibili che si rispettino, si porta però dietro un bagaglio emozionale-sentimentale di non lieve entità. La storia avuto con l’attrice Rachel McAdams dal 2005 al 2007, più piccolo ritorno di fiamma nel 2008, è infatti stata definita dal guidatore silenzioso come la più importante della sua vita.

Non sorprende quindi la frequenza con cui il telefono del biondo attore squilli nell’ultimo periodo: sono infatti le disperate richieste di attenzione e consolazione da parte della ex, tornata single dopo la fine del rapporto della McAdams con il britannico Michael Sheen.

La cosa, ça va sans dire, ha irritati notevolmente la passionaria Mendes la quale, forse perché in crisi, forse perché riservata, forse perché sono fatti suoi, durante le interviste non risponde alcuna domanda concernente l’argomento Ryan.

Come darle torto, in effetti? Eppure i due partner dovrebbero essere compagni anche nel debutto registico di Gosling intitolato How to Catch a Monster. Inutile specificare l’identità della protagonista… il secondo lavoro insieme porterà bene come il primo?  

Foto: Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Justin Bieber concerto Bologna: Studio Aperto fa arrabbiare le "Beliebers"

Mario Balotelli a Vanity Fair: "Vi racconto Fanny e la speranza di poter conoscere mia figlia Pia"

Leggi anche
Contents.media