Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Imma Battaglia ed Eva Grimaldi si sposano

Eva grimaldi si sposa

Eva Grimaldi ha ricevuto la proposta più divertente di sempre. Imma Battaglia, sua compagna di vita da 7 anni, le ha fatto una sorpresa

Eva Grimaldi e la sua compagna Imma Battaglia saranno presto una coppia a tutti gli effetti, peccato che Eva Grimaldi non ne avesse la minima idea! L’annuncio del matrimonio è stato quasi comico ed è avvenuto davanti a una platea di persone accorse per l’inaugurazione del Gay Village a Testaccio.

Eva Grimaldi si sposa (di nuovo)

Eva Grimaldi e Imma Battaglia sono una coppia da sette anni, cioè dal 2011. Grazie a Imma, attivista per i diritti LGBT, Eva è diventata consapevole della sua bisessualità perché proprio di Imma si è innamorata.

Le due non si sono mai separate fin dal momento in cui hanno cominciato a frequentarsi, costruendo una coppia solida e piena di armonia. Questa situazione idilliaca ha portato Imma a concludere che fosse finalmente giunto il momento di fare di Eva una donna onesta e di chiederla in moglie. Per farlo, quale momento migliore dell’attimo in cui le due donne erano davanti a una platea di gente in festa?

La Battaglia nel mezzo del discorso inaugurale del diciassettesimo Gay Village ha esordito:

La mia fidanzata, anzi, la mia futura moglie Eva Grimaldi …

Eva, cascata letteralmente dal pero davanti a una simile quanto imprevedibile affermazione, ha esclamato:

E che me lo dici così? E dove mi vuoi sposare, al Gay Village?

Applausi, schiamazzi e risate hanno coronato una proposta di matrimonio memorabile: diamo per scontato che la Grimaldi abbia detto di sì perché se fosse riuscita a dir di no in una situazione simile avrebbe davvero un cuore di ghiaccio.

Eva grimaldi si sposa

Eva Grimaldi e Imma Battaglia in un’occasione ufficiale

Le altre storie di Eva Grimaldi

Come tutti sanno però quello con Imma Battaglia non sarebbe il primo matrimonio di Eva Grimaldi.

L’attrice è stata sposata per molti anni con Fabrizio Ambroso, imprenditore che le è stato accanto dal 2007 al 2013.

Fu Ambroso a voler mettere fine al loro rapporto, cosa che la Grimaldi non riuscì a prendere bene. L’attrice era prossima all’autodistruzione, finendo in un vortice discendente di alcool e droga che avrebbe potuto rovinarle la vita. Vita che le fu “salvata” in qualche modo proprio da Imma.

Imma ha insegnato a Eva ad abbracciare i propri punti di forza così come le proprie debolezze, riuscendo nel compito difficile di rimettere insieme i cocci lasciati dalla fine della storia con Fabrizio. Da allora Eva e Imma si sono sempre fatte vedere insieme ma non hanno mai detto apertamente di essere una coppia: il momento del coming out arrivò nel marzo dello scorso anno, quando Eva parò della sua storia d’amore omosessuale durante L’Isola dei Famosi.

Il desiderio di maternità

Per quanto si amino molto e abbiano entrambe un forte desiderio di maternità, Eva e Imma sono consapevoli di essere troppo avanti con l’età per portare a termine una gravidanza sicura.

Per questo motivo si dicono disposte ad adottare un bambino, e magari un bambino originario di una zona di guerra. Il loro desiderio principale è infatti quello di migliorare la vita di una persona sfortunata e dare a quella persona tutti gli strumenti necessari a costruirsi una vita felice.

© Riproduzione riservata
Leggi anche