Notizie.it logo

Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sono sposate

eva grimaldi imma battaglia

Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sono giurate amore eterno. Alle nozze erano presenti tanti volti appartenenti al mondo dello spettacolo.

Domenica 19 maggio Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sono giurate amore eterno. Alle nozze hanno partecipato tanti volti noti del mondo dello spettacolo e della politica e, ben presto, vedremo il tutto in uno speciale che andrà in onda su Real Time. Le foto esclusive di questo giorno tanto importante sono apparse per pochissimo tempo sui social, per poi essere rimosse perché promesse in esclusiva al settimanale Chi.

Eva e Imma si sono sposate

Eva Grimaldi e Imma Battaglia, così come ci avevano annunciato in numerosi salotti televisivi si sono sposate. Le due, nella giornata di domenica 19 maggio, si sono giurate amore eterno e hanno festeggiato in compagnia di familiari e amici. Wedding planner, che ha curato tutto l’evento fin nei minimi dettagli, è stato Enzo Miccio. Alle nozze, che immaginiamo siano state ultra romantiche, verrà dedicata una puntata speciale che a breve andrà in onda su Real Time. Eva e Imma, in questo giorno tanto importante, hanno voluto a festeggiare con loro familiari e amici.

Tra questi ultimi spiccano tanti nomi noti del mondo dello spettacolo come: Vladimir Luxuria, Bianca Atzei, Jonathan Kashanian, Elenoire Casalegno e Nancy Brilli. ‘Madrina’ del matrimonio è stata la senatrice Monica Cirinnà, colei che ha promosso la legge sulle Unioni civili che porta il suo nome. Oltre a lei, anche altri personaggi della politica, come Nicky Vendola e Alfonso Pecoraro Scanio. Un altro Vip che non poteva di certo mancare all’appuntamento è stato Gabriel Garko, compagno della Grimaldi per tanti anni ed ora uno dei suoi migliori amici. Non a caso, l’attore è stato il testimone di Eva perché “Lui adora Imma!”.

Le nozze di Eva e Imma

La Grimaldi e Battaglia si sono sposate presso il Resort & Spa dello chef Antonello Colonna, bellissima location immersa nella campagna romana. Eva e Imma sono arrivate all’altare molto emozionate, ma con un sorriso unico dipinto sui loro volti. L’ex compagna di Gabriel Garko ha scelto di sfoggiare un abito elegante color cipria, mentre la moglie, Imma, un completo blu.

Subito dopo il rito civile, sui social sono apparse alcune fotografie che poi sono state prontamente rimosse perché promesse in esclusiva al settimanale Chi che, nel numero in uscita il 22 maggio, mostrerà tutti i dettagli delle nozze. Qualche ora prima del fatidico sì, la Grimaldi ha voluto ringraziare la sua Imma con un post social davvero emozionante. Si legge: “Probabilmente a quest’ora il mondo dorme ancora, ed io vorrei fargli sentire ciò che ho nel cuore. Imma ti amo! Sei la persona che ho scelto, quella che, tra poche ore, sarà mia ‘Moglie’. E non mi importa se sarà dura, difficile, se dovremo combattere contro ignoranza e odio. Non mi importa perché, in fondo, come mi hai insegnato tu, l’Amore vincerà sempre su tutto. A tra poco, amore mio”. Non ci resta che attendere le loro prime fotografie da sposate e concederci qualche attimo di pura emozione.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche