Eva Grimaldi e Imma Battaglia in luna di miele: il racconto

Eva Grimaldi e Imma Battaglia si godono il fresco in crociera sui fiordi. Al ritorno in Italia Eva sarà prontissima per una nuova sfida!

Eva Grimaldi e Imma Battaglia finalmente hanno potuto partire per il tanto desiderato viaggio di nozze a due mesi dal matrimonio. La coppia è partita per una lunga crociera al fresco del Mare del Nord e, nel frattempo, Eva ha ricevuto una bellissima notizia che rilancerà probabilmente la sua carriera professionale.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia in crociera

Se fossero state due persone diverse, più inclini alla ricerca della foto perfetta da condividere sui vari social, probabilmente Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sarebbero dirette in qualche località tropicale, magari frequentatissima da VIP più o meno famosi.

Dimostrando invece di non avere nulla da spartire con gli influencer del mondo LGBT e non, Eva Grimaldi e Imma Battaglia hanno deciso di partire per una crociera nei fiordi norvergesi, che Eva voleva vedere da tempo.

La scelta è ricaduta sul profondo Nord Europa anche a causa del fatto che Imma, nonostante il sangue orgogliosamente partenopeo, non tollera minimamente il caldo e preferisce godersi il fresco in pantaloni lunghi e giacchetta sportiva insieme alla sua bellissima Eva.

Eva Grimaldi a Tale e Quale

Prima di partire per il viaggio di nozze, Eva Grimaldi aveva sostenuto il provino per partecipare alla nuova edizione di Tale e Quale Show. Per quanto si tratti di un programma di intrattenimento piuttosto banale nel concetto (personaggio più o meno noti che si lanciano in spericolate imitazioni di artisti famosissimi, con tanto di trucco e di parrucco ad hoc), impone ai concorrenti una serie di sfide molto impegnative.

Come ha rivelato di recente Imma Battaglia, Eva si è preparata molto duramente per superare il provino per lo show, impegnandosi soprattutto a migliorare la sua tecnica di canto. Proprio questa capacità di mettersi continuamente in gioco e di non fermarsi davanti a niente (anche quando sono ormai prossimi i sessant’anni) è tra le qualità che Imma ama particolarmente di sua moglie: “Eva è Eva”, si è limitata a dire sorridendo. E questa sola affermazione vale più di mille dichiarazioni d’amore.

Quel ricordo di Gabriel Garko

Il matrimonio di Eva Grimaldi e Imma Battaglia, così come il coming out dell’attrice, hanno portato gli appassionati di gossip a fare inevitabilmente il collegamento tra l’attuale orientamento sessuale di Eva e la sua storia con Gabriel Garko, il quale proprio in questo periodo ha affermato di essere fidanzato ma non ha specificato se con il suo amico del cuore Gabriele Rossi.

Anche se sarebbe stato normalissimo entrare in competizione o almeno in conflitto con Imma Battaglia, Gabriel Garko ha dimostrato di tenere moltissimo alla felicità della sua ex, tanto di aver fatto rapidamente amicizia con Imma e di aver accettato il ruolo di testimone al loro matrimonio.

Proprio a Garko è legato un curioso episodio che si è verificato durante la luna di miele nordica di Eva e Imma: Eva ha ritrovato a Mosca una vodka particolare che scoprì durante un viaggio a Praga in compagnia di Gabriel. Quando si dice il caso …

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com