Eva Grimaldi contro Adua Del Vesco: “Incoerente, ho cancellato tutto”

Eva Grimaldi si è scagliata contro Adua Del Vesco, giudicando il suo comportamento al GF Vip incoerente: le sue parole.

Eva Grimaldi, amica intima di Gabriel Garko, ha attaccato Adua Del Vesco. Nonostante le due attrici fossero in ottimi rapporti, la moglie di Imma Battaglia si è scagliata contro la collega per il comportamento che sta avendo nella casa del GF Vip. Cosa l’ha infastidita tanto?

Eva Grimaldi contro Adua Del Vesco

Adua Del Vesco non va più a genio neanche all’amica Eva Grimaldi. Intervistata dal settimanale Chi, la moglie di Imma Battaglia ha confessato di aver cambiato idea su di lei.

All’inizio della sua esperienza al GF Vip, Eva l’ha sostenuta in tutto e per tutto. Poi, qualche suo atteggiamento l’ha portata a fare delle riflessioni poco piacevoli. La Grimaldi ha dichiarato:

“Di Gabriel Garko ho già detto tutto: sarò sempre, per sempre con lui. Preferirei però rispondere sulla vicenda Adua Del Vesco. Sa, avevo messo un like su Instagram e un ‘ti voglio bene’ come commento sotto un suo post. Ma dopo le sue dichiarazioni, dopo tutto quello che ho visto e sentito, dopo l’incoerenza, ho contato fino a cento, poi ho cancellato sia il like, sia il commento”.

Dopo il coming out di Garko, la Grimaldi ha confessato che anche la loro relazione era “costruita a tavolino“. Nonostante tutto, lei e Gabriel si sono voluti e continuano a volersi un gran bene. Diversa, invece, la situazione con Adua. In un primo momento, Eva l’ha sostenuta, poi quando ha sentito le menzogne su Massimiliano Morra, ha preferito prendere le distanze da lei. La moglie di Imma Battaglia crede che la Del Vesco sia incoerente e che il suo percorso al GF Vip non sia del tutto limpido.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

The Supermodels, la serie tv sulle supermodelle degli anni ’90: i dettagli

Clio Make Up accusata di razzismo per la nuova linea trucco: “Zero inclusione”

Leggi anche
Contents.media