Notizie.it logo

Eurovision 2019: Madonna ospite d’eccezione

Eurovision 2019

La pop star Madonna sarà ospite all'Eurovision 2019. Un evento unico sponsorizzato da un milionario israeliano che pagerà la perfomance di tasca sua.

Ottime notizie per tutti coloro che non si perdono l’appuntamento annuale con l’Eurovision Song Contest, perché l’Eurovision 2019 avrà come ospite la divina Madonna. Generalmente la kermesse presenta i migliori giovani cantanti che arrivano da ogni nazione europea e anche dal resto del mondo mettendoli in gara uno contro l’altro. Gli ospiti sono solitamente ex vincitori. Quest’anno invece la manifestazione canora, che si terrà a Tel Aviv, nello Stato di Israele, quindi in Asia, farà il botto grazie a questa star internazionale pronta a calcare il palcoscenico dell’evento presentando due brani.

Madonna all’Eurovision 2019

A dare la conferma che Madonna sarà ospite all’Eurovision 2019 è direttamente la persona che l’ha ingaggiata. Lui si chiama Sylvan Adams. Il suo nome agli italiani difficilmente dirà qualcosa. Il signore in questione è un uomo d’affari di origine israeliana e canadese. E’ cresciuto in Canada, ma da bravo ebreo praticante è molto vicino a tutto ciò che accade in Israele.

La potenza economica che ha a disposizione gli permette di fare cose che normalmente sembrerebbero impensabili. Nel 2018, ad esempio, ha fatto arrivare il nostro ‘Giro d’Italia‘ in Israele. Ci ha messo di tasca sua 80 milioni di dollari ed è riuscito ad avere le tappe non solo fuori dall’Italia, ma anche fuori dall’Europa, visto che Israele è in Asia.

Dal 2015 vive in pianta stabile a Tel Aviv. Ed è un fan di Madonna. Unendo le due cose e considerando che il prossimo Eurovision si terrà proprio nella sua città. Adams ha deciso di pagare di tasca propria Madonna per essere ospite alla manifestazione. L’idea è quella di “provare ad aggiungere un po’ di sfarzo all’evento” ha detto il milionario durante un’intervista a ‘Channel 12‘. Quindi ecco la conferma che la cantante si esibirà in Israele a maggio.

Trattative per confermare l’ospite

La cifra che Adams dovrà sborsare per avere Madonna all’Eurovision 2019 dovrebbe essere intorno al milione e mezzo di dollari.

Roba non da poco, ma lui se lo può permettere. Non se lo sarebbe potuto permettere invece la rete televisiva israeliana che trasmetterà l’evento in eurovisione. La potenza del denaro di questo personaggio che vota tutto se stesso per la causa Israeliana e per dare decoro al suo Paese è immensa. I soliti ben informati parlano di un accordo con la cantante per 2 pezzi live.

L’accordo tra Adams e Madonna per l’Eurovision è stato firmato dopo un mesetto di trattative. Si sa che la cantante di origine italiana ha spesso molte pretese da star, ma sicuramente in questo caso verranno soddisfatte tutte senza batter ciglio. Anche perché la presenza di una star di questo calibro permetterà di avere gli occhi puntati su Israele in generale e di far conoscere meglio la Nazione al mondo intero. Adesso non rimane altro da fare che aspettare il 14, 16 e 18 maggio per l’arrivo dell’evento tanto atteso.

Per quanto riguarda la rappresentanza italiana, se tutto va come deve andare, ci sarà Mahmood.

Vincendo il Festival di Sanremo 2019 il cantante italiano si è aggiudicato di diritto il posto per rappresentare il nostro Paese al concorso canoro.

© Riproduzione riservata
Leggi anche