Estensione delle ciglia: il top dei rimedi naturali

L'estensione delle ciglia, nota anche come allungamento, può essere eseguita attraverso vari processi. Ecco la procedura per conseguirlo.

Son numerose le donne che optano per il prolungamento delle ciglia, una tecnica che permette di ottenere ciglia dall’aspetto naturale e ben curate in poco tempo. Ma quale è la miglior procedura naturale per le ciglia? Vediamolo insieme in questa discussione.

Prolungamento delle Ciglia

Il metodo usato per il prolungamento delle ciglia è principalmente l’applicazione delle celebri estensioni ciglia. Queste sono adatte per tutte e offrono un risultato sempre impeccabile per chiunque desideri evitare l’uso continuo di mascara e altri prodotti.

Inoltre, garantiscono una buona durata, che può prolungarsi anche per alcuni mesi.

Anche senza trucco, grazie a questo trattamento, si può ottenere uno sguardo intenso e profondo. Esistono però pro e contro da considerare. Innanzitutto, è importante notare che vari metodi e materiali possono essere utilizzati per ottimizzare il risultato. Il primo approccio, forse il più tradizionale, è detto “one to one”, il quale consiste nell’applicazione di un’estensione su ogni singola ciglia utilizzando una colla cosmetica. Quest’ultima, deve essere di ottima qualità per non danneggiare i nostri occhi.

Un altro metodo riguarda le ciglia 3d, 4d, 5d, etc. Questo processo è noto come ispessimento e dipende dal numero di ciglia inclusi in ogni piccolo ventaglio da applicare. Infine abbiamo l’ultimo metodo: il metodo russo che è un ispessimento chiamato a 6d, il massimo ottenibile. Per quanto riguarda i materiali, generalmente si utilizzano ciglia sintetiche, ma sono disponibili anche in seta o visone. Le ultime due riducono la probabilità di sviluppare allergie.

Prolungamento delle ciglia: permanente

In realtà, non esiste un’opzione di prolungamento delle ciglia permanente. Non è disponibile, infatti, un prodotto che, una volta applicato, possa durare per sempre sulle nostre ciglia. Tuttavia, esistono trattamenti che possono durare a lungo, per mesi. È necessaria un ritocco delle ciglia ogni tre o quattro settimane a causa della loro naturale caduta di ciglia dovuta al rinnovamento. Quindi, queste dovranno essere sostituite.

Inoltre, il costo del prolungamento delle ciglia dovrebbe essere considerato. Una sessione presso un estetista può costare da 150 a 300 euro, ed il ritocco costerà solitamente cinquanta euro. Le sessioni durano da un minimo di trenta minuti a un massimo di un’ora e mezza, a seconda di quante ciglia devono essere applicate.

Prolungamento delle ciglia: il miglior rimedio naturale

Fortunatamente, avere ciglia più lunghe è qualcosa che si può ottenere in modo completamente naturale. Non è necessario sottoporsi a costosi trattamenti per ottenere occhi da cerbiatta. Il migliore trattamento naturale professionale disponibile in commercio è chiamato Eyelash Serum, una vera e propria rivoluzione per la cura delle ciglia.

Come funziona? Il prodotto professionale consiste in un siero che non solo prolunga le ciglia, ma ne rinforza e migliora la densità e la struttura. I principi attivi penetrano nelle ciglia, rendendole non solo più lunghe, ma anche più luminose, flessibili e resistenti. L’applicazione deve essere quotidiana per ottenere risultati. Dopo solo due o tre settimane, noterete la differenza. Eyelash Serum contiene sostanze che stimolano la crescita, così come idratanti e rigeneranti. Un esempio? Contiene pantenolo, acido ialuronico e provitamina B5 per un risultato duraturo.

Dopo solo una settimana, noterete che la struttura delle vostre ciglia è cambiata. Dopo due settimane, saranno più spesse e più forti. Il colore diventerà più intenso dopo tre settimane. Infine, dopo quattro settimane, otterrete il risultato ideale: ciglia più lunghe. Insieme al siero, troverete anche un eyeliner.

Per coloro che sono interessati, possono semplicemente cliccare qui o sull’immagine seguente -

Utilizzando la spazzolina fornita, applicare una piccola quantità di siero sulla palpebra superiore e poi fare lo stesso sulla palpebra inferiore. Ripetere almeno una volta al giorno e attendere almeno venti minuti prima di truccarsi per far assorbire il prodotto. Il prodotto è al 100% italiano ed è assolutamente sicuro, tanto da essere raccomandato da oftalmologi e dermatologi.

Il prodotto, essendo esclusivo e professionale, non può essere acquistato in profumeria, farmacia o erboristeria, ma solo su internet, sul suo sito ufficiale .

Cliccando sul link, basterà ordinare il prodotto che verrà consegnato direttamente a casa entro 2-3 giorni lavorativi. Ricordiamo che è disponibile anche la possibilità di pagare in contrassegno, ovvero alla consegna. Attualmente il prodotto è in offerta a 59€ invece di 118€

Lascia un commento

Herpes: comprendi le cause del suo manifestarsi e come liberarti da esso

Dopo essere diventata mamma, Chiara Ferragni dimostra un fisico impeccabile: ecco quali sono i suoi trucchi

Leggi anche
Contentsads.com