Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Esercizi per rassodare velocemente le gambe e il lato b

esercizi per rassodare

Gli esercizi per rassodare donano glutei alti e gambe belle.

Per chi vuole avere glutei sodi e gambe toniche in prossimità della bella stagione e della prova costume, esistono alcuni esercizi per rassodare molto consigliati, da eseguire per ottenere ottimi risultati. Ecco quali fare e come, in modo da rassodare velocemente le gambe e il lato B.

Esercizi per rassodare il lato B

I glutei sono, da sempre, il punto critico del corpo della donna, perché, per via dei tessuti adiposi, possono essere soggetti ad accumulo di grassi e ritenzione idrica. Per questa ragione, anche in vista della prova costume, è importante correre ai ripari con degli esercizi per rassodare il lato b velocemente e in maniera efficace.

Bisogna eseguire gli esercizi in modo costante e regolare, in modo da ottenerne il massimo dei benefici. Si tratta di esercizi che è possibile svolgere anche a casa e che mirano ad avere glutei alti e sodi. Si consiglia di eseguirli ogni giorno, modificando la difficoltà e l’intensità di volta in volta.

Per avere un lato B sodo, è possibile svolgere i seguenti esercizi per rassodare.

Gli slanci all’indietro fanno parte dei più efficaci esercizi per rassodare i glutei. Per svolgerli, è necessario mettersi a carponi, appoggiando su ginocchia e palmi della mano. L’esercizio consiste nel tendere una gamba alla volta all’indietro, irrigidendo i glutei. Si consiglia di partire con tre serie da 15 o 20 movimenti per poi riposare due minuti e riprendere l’esercizio con l’altra gamba; mano a mano che si diventa più esperti ed allenati, è possibile aumentare il numero di ripetizioni o utilizzare delle cavigliere con pesi, per aumentare l’intensità dell’esercizio.

Un altro esercizio molto utile è sicuramente lo squat che è perfetto per rassodare non solo le gambe, ma anche i glutei. Questi esercizi per rassodare consistono nel piegarsi sulle gambe flettendo le ginocchia, mantenendo la schiena dritta e i piedi ben saldi a terra.

Anche in questo caso, è possibile cominciare ad effettuare gli esercizi a corpo libero, per poi utilizzare bilancieri o manubri ed aumentare l’intensità degli esercizi, una volta diventati allenati.

-

Lo step è un altro ottimo esercizio da fare a casa in tutta tranquillità e comodità. L’esercizio consiste nel salire su un gradino, appoggiando prima un piede e poi l’altro, per poi scendere e ripetere i movimenti. In questo caso, lo step non agisce solo sui glutei, ma anche sul sistema cardio-vascolare e sugli arti inferiori. Inoltre, tonifica e modella i glutei, oltre a migliorare la resistenza del cuore e del fiato e, per questo, è considerato uno dei migliori esercizi per rassodare velocemente i glutei.

Esercizi per rassodare le gambe

Oltre ai glutei, è importante prendersi cura anche delle gambe, considerate un altro punto critico, in modo da sfoggiarle con i pantaloncini o le minigonne. Per avere delle gambe toniche è importante, anche in questo caso, eseguire esercizi per rassodare che siano il più possibile mirati e che è possibile effettuare anche comodamente nel proprio salotto di casa.

Lo squat, già visto sopra, è un ottimo esercizio per rassodare, tonificare e sviluppare gambe toniche.

Tra gli esercizi per rassodare velocemente le gambe, poi, devono necessariamente essere menzionati anche gli affondi frontali. L’esercizio consiste nel fare un passo avanti e abbassarsi, piegando la gamba in avanti formando con il ginocchio un angolo da 90°. Il busto deve restare diritto e la gamba deve flettersi. Si consiglia di eseguire questo esercizio almeno 10 volte per gamba, salvo poi aumentare il numero di ripetizioni o utilizzare pesi.

-

La flessione, l’estensione e l’adduzione sono altri esercizi per rassodare, che possono aiutare per tonificare le gambe e riuscire ad averle belle e toniche. Oltre agli esercizi da fare in casa, si consigliano anche alcuni sport da praticare per ottenere buoni risultati. Il nuoto, la corsa e l’acquagym possono aiutare davvero tanto per avere gambe belle e toniche. Gli esercizi GAG (Gambe, addominali e glutei) sono ottimi per rassodare questa parte.

Il miglior rimedio naturale per rassodare

Oltre agli esercizi per rassodare gambe e glutei e a una alimentazione che sia ben corretta e bilanciata, sono disponibili alcuni rimedi naturali che consentono di ottimizzare i risultati della dieta e dell’attività fisica. Tra questi, gli esperti e i consumatori che l’hanno provato e testato non hanno dubbi nell’affermare che il migliore sia X-Leggins Push Up. Si tratta di un prodotto innovativo, che combatte la cellulite sfruttando il calore corporeo. Sono dei leggins di colore nero della linea B-Good realizzati in tessuto seamless, ovvero senza cuciture, che fonda la sua efficacia nell’azione di alcuni bio cristalli attivi per rassodare la parte interessata e rendere più liscia la pelle.

Sono leggins di colore nero, molto comodi da indossare sia con altri capi, che singolarmente, durante lo svolgimento delle normali attività quotidiane. Eliminano la cellulite grazie ai bio cristalli attivi, che trasformano il calore corporeo in radiazioni infrarosse, la cui azione consente di combattere la cellulite, stimolando la circolazione sanguigna e linfatica.

Inoltre, ad ogni movimento compiuto applicano un massaggio rassodante sulla parte, tonificando ulteriormente gambe e glutei e aumentando i benefici della dieta e dell’allenamento.

Per chi fosse maggiormente interessato, sono disponibili ulteriori informazioni cliccando qui o sulla seguente immagine.

xlegginspushup provalo adesso

Si tratta di leggins tonificanti ed efficaci, come dimostrano le recensioni presenti sul sito ufficiale. Sono disponibili fino alla taglia XXXL, in modo da venire incontro alle esigenze e al fisico di ogni donna. Dal momento che possono essere indossati in qualsiasi momento, sia sotto altri abiti sia come paio di pantaloni, il tempo di esposizione della zona al trattamento aumenta di molto e questo consente di massimizzarne le proprietà benefiche, rassodando e tonificando gambe e glutei.

X-Leggins Push-Up è un prodotto esclusivo ed ufficiale. Per questa ragione, non è disponibile presso i negozi fisici, ma neanche nei siti di e-commerce online. L’unico modo per ottenere il prodotto originale, infatti, è collegandosi al sito ufficiale, disponibile al link che vi segnaliamo. Per completare l’acquisto, poi, sarà sufficiente compilare il modulo con i dati ed attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. I dati forniti saranno trattati nel pieno rispetto della privacy e l’articolo perverrà all’indirizzo pattuito entro alcuni giorni lavorativi. Il prodotto è in promozione stagionale e si trova in vendita al prezzo di 49 € invece di 79 €, con spedizione gratuita. Il pagamento può essere effettuato sia tramite carta di credito o Paypal, sia in contrassegno in contanti al corriere a consegna avvenuta.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche