Eros Ramazzotti: “Con Roberta Morise solo amicizia”

Eros Ramazzotti ha vuotato il sacco sul rapporto che lo lega a Roberta Morise, ex fidanzata di Carlo Conti.

Qualche giorno fa, Dagospia ha lanciato un gossip non indifferente: Eros Ramazzotti e Roberta Morise sono una coppia. Dopo giorni e giorni di rumors sempre più insistenti, il cantante ha deciso di vuotare il sacco e raccontare la verità sul rapporto che lo lega all’ex fidanzata di Carlo Conti.

Eros Ramazzotti e Roberta Morise

Dopo la fine del matrimonio con Marica Pellegrinelli, Eros Ramazzotti si è ritrovato a fare i conti con il gossip.

Il cantante, che non ha mai sventolato ai quattro venti la sua vita privata, è molto infastidito dalle notizie che escono su di lui. Qualche giorno fa, Dagospia ha sganciato una bomba proprio su di lui: love story in corso con Roberta Morise. Dopo aver mantenuto il silenzio per un po’, Eros ha deciso di raccontare la verità su questo ennesimo flirt che gli è stato attribuito. Attraverso il suo profilo Instagram, Ramazzotti ha scritto un lungo post dal tono molto, molto amareggiato. Si legge:

“Mi ritrovo a parlare ancora una volta di gossip (e chissà ancora quante altre volte succederà) in un momento storico per l’Umanità. Mi ritrovo ancora a smentire la presunta storia d’amore con l’ennesima pseudo fidanzata (Roberta Morise) con la quale c’è solo una sana amicizia e rispetto artistico. Mi ritrovo a leggere della drammaticità di quello che sta succedendo nel mondo e soprattutto nel mio paese, i tanti morti, la situazione precaria di milioni di famiglie, la solitudine della quarantena che chissà quando finirà, del futuro incerto dei nostri figli e di noi stessi. E poi, il contrasto becero di notizie false che anche i miei figli leggeranno e delle quali vorranno delle risposte”.

Eros ha smentito ancora una volta il gossip: tra lui e l’ex fidanzata di Carlo Conti non c’è nessuna love story in corso. A legarlo alla Morise c’è solo una bella amicizia, nonché una profonda stima lavorativa.

Lo sfogo di Eros

Ramazzotti ha proseguito:

“Questo lo trovo veramente schifoso e disumano, nessun rispetto per tutte le vittime e le loro famiglie, per quelli che sono ancora in pericolo, per i medici, gli infermieri e la sanità tutta. Nessun rispetto per la mia persona i miei figli, la mia famiglia, insomma, menefreghismo totale in un momento veramente delicato per l’umanità. Se é vero che con il coronavirus cambieranno tante cose (e così dovrà essere) spero che anche questo cambi, l’informazione e il modo di trattare le notizie prima di pubblicarle. Forza Italia ci rialzeremo ancora più forti e mi auguro migliori”.

Eros è davvero arrabbiato perché, in un momento tanto difficile segnato dalla pandemia Coronavirus, dare spazio ad un finto gossip è irrispettoso. Ha ragione, questo non possiamo negarlo, ma è altresì vero che orami dovrebbe essere abituato alla popolarità e al conseguente rovescio della medaglia.

Visualizza questo post su Instagram

Mi ritrovo a parlare ancora una volta di gossip(e chissà ancora quante altre volte succederà )?in un momento storico per l’Umanità. Mi ritrovo ancora a smentire la presunta storia d’amore con l’ennesima pseudo fidanzata (Roberta Morise ) con la quale c’è solo una sana amicizia e rispetto artistico. Mi ritrovo a leggere della drammaticità di quello che sta succedendo nel mondo e soprattutto nel mio paese, i tanti morti, la situazione precaria di milioni di famiglie, la solitudine della quarantena che chissà quando finirà, del futuro incerto dei nostri figli e di noi stessi. E poi, il contrasto becero di notizie false che anche i miei figli leggeranno e delle quali vorranno delle risposte. Ecco, questo io lo trovo veramente schifoso e disumano, nessun rispetto per tutte le vittime e le loro famiglie,per quelli che sono ancora in pericolo, per i medici, gli infermieri e la sanità tutta. Nessun rispetto per la mia persona i miei figli,la mia famiglia, insomma, menefreghismo totale in un momento veramente delicato per l’umanità. Se é vero che con il coronavirus cambieranno tante cose( e così dovrà essere) spero che anche questo cambi, l’informazione e il modo di trattare le notizie prima di pubblicarle. Forza Italia ?? ci rialzeremo ancora più forti e mi auguro migliori ❤️ Eros

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data: 9 Apr 2020 alle ore 1:50 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Coronavirus, Luca Zingaretti e Luisa Ranieri fanno la spesa: le foto

Fedez annuncia il nuovo singolo con Cara: testo e video

Leggi anche
Contents.media