Notizie.it logo

Eros Ramazzotti e Aurora: lui non vuole che diventi cantante

Che ad Aurora Ramazzotti piaccia cantare non è ormai un mistero. Seppur non in veste di cantante l'abbiamo vista tante volte avvicinarsi al mondo della musica. Eros Ramazzotti però non vuole che canti.

Che ad Aurora Ramazzotti piaccia cantare non è ormai un mistero. Seppur non in veste di cantante l’abbiamo vista tante volte avvicinarsi al mondo della musica. Complice anche l’esperienza a X-factor. E infatti, anche per questa edizione Aurora torna alla guida della striscia daily del Talent Show. La prima esperienza importante nel mondo dello spettacolo per la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Che Aurora Ramazzotti voglia intraprendere la carriera canora? Papà Eros non sembrerebbe essere molto d’accordo!

Il sogno di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti ha dichiarato più volte che uno dei suoi più grandi sogni è quello di poter cantare con il papà Eros Ramazzotti durante un suo concerto. “L’ho sognato tante volte” ha detto Aurora. “ Mi piacerebbe con Amore contro, che è nelle mie corde. Amo cantare, ma non so se potrei reggere un palco. E comunque dovrebbe volerlo lui per primo». Papà Eros Ramazzotti però, non sarebbe molto felice di vedere la figlia Aurora, avuta dal primo matrimonio con Michelle Hunziker, intraprendere la sua stessa strada.

Questo è quello che emerge dalle sue ultime dichiarazioni.

Eros Ramazzotti: “Non voglio che Aurora canti”

Sogno difficile da realizzare quello di Aurora Ramazzotti visto il parare del papà Eros Ramazzotti. Il cantante avrebbe infatti dichiarato, durante un intervista per il settimanale “Grazia”: “Non voglio che canti. Sarebbe difficile il confronto con me”. Insomma sembrerebbe proprio che papà Eros non appoggi le aspirazioni di Aurora Ramazzotti. Eppure i due sono molto legati, li vediamo spesso partire insieme per le vacanze e fare foto insieme. Nel profilo Instagram di Aurora sono diverse le foto postate insieme al papà.

eros ramazzotti e aurora

Forse, proprio per questo Eros Ramazzotti non vuole che la figlia si addentri nel difficile mondo della musica. Sappiamo bene quanto i figli d’arte da una parte, siano avvantaggiati nel farsi strada ma, dall’altra, anche giudicati ed etichettati. Il cantante vorrebbe evitare proprio questo, non sarebbe felice di sentire le critiche che potrebbe ricevere Aurora e i continui confronti che il pubblico sicuramente farebbe con la carriera e il talento del padre.

Le canzoni di Eros Ramazzotti dedicate a sua figlia Aurora

Sebbene Eros non apprezzi le aspirazioni di Aurora non si può negare che sia stato proprio lui a farla appassionare alla musica sin da piccola.

Ricordiamo tutti le canzoni scritte per lei: prima “l’Aurora” e poi “Quanto amore sei“. Due testi molto emozionanti. Senza dubbio Eros è un padre molto affettuoso e protettivo. Come lui però anche Aurora vorrebbe esprimere le sue emozioni tramite il canto. Papà Eros preferirebbe vederla nei panni di scrittrice vista la sua grande intelligenza.

Chi la spunterà? Per ora dobbiamo accontentarci di vedere Aurora Ramazzotti alla conduzione della fascia daily di X-factor.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • ZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...