Notizie.it logo

Erica Piamonte contro Taylor Mega: “Non ti fai schifo?”

erica piamonte

Erica Piamonte, dopo la paparazzata di Taylor Mega con Giorgia Caldarulo, si è scagliata contro l'amica dicendo che tra loro c'è del tenero

Erica Piamonte e Taylor Mega sono passate dall’essere amiche inseparabili a ex fidanzate in un lampo. Tutto si è consumato sui social, dove le ex concorrenti del Grande Fratello hanno deciso di mettere su un teatrino squallido e anche un tantino ridicolo. È davvero come le due bionde ci vogliono far credere?

Erica Piamonte contro Taylor Mega

Erica Piamonte contro Taylor Mega? Questo è quello che si apprende dai social, ma cerchiamo di procedere con ordine. Nell’ultimo numero del settimanale Nuovo, la web influencer da milioni di dollari è stata pizzicata mentre si scambia un bacio passionale con Giorgia Caldarulo, ex conoscenza di Uomini e Donne. Taylor, appena venuta a conoscenza della paparazzata, ha registrato una serie di video Instagram in cui si è mostrata affranta. La Mega ha dichiarato: “Ho provato a parlarne nelle mie Stories in maniera leggera (della sua bisessualità, ndr). In questo momento mi sto frequentando con una persona. Non avrei voluto che uscissero queste foto.

La mia famiglia non era al corrente di questo lato. C’è un’altra persona che non avrei voluto far soffrire”. La persona in questione è proprio la Piamonte, ma, a questo punto, è giusto fare un passo indietro. Prima che uscissero le paparazzate con la Caldaruolo, Taylor era stata avvisata da Signoretti, direttore di Nuovo, in diretta tv a Pomeriggio 5. In questa occasione, era già chiaro che il giornalista aveva tra le mani fotografie compromettenti con una donna, quindi la Mega ne era al corrente. Detto ciò, passiamo alla ‘strana’ reazione avuta da Erica. Quest’ultima, appena visti gli scatti di Taylor con Giorgia, ha registrato una serie di Instagram Stories in cui si è scagliata contro la web influencer, ammettendo una relazione in corso tra loro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti) in data: 17 Set 2019 alle ore 5:03 PDT

Le parole di Erica

La Piamonte ha dichiarato: “Sto veramente di mer*a. Da quanto sto incazzata non mi viene nemmeno da piangere. Ma tu non ti fai schifo, non ti vergogni?! Siamo state tutta l’estate insieme.

Chiaramente non eravamo solo amiche. Questa cosa non si poteva dire perché i suoi genitori non gradivano. E, invece, queste foto le gradiscono i tuoi genitori?! Chi ca*zo è questa? Io non l’ho mai sentita nominare. Me lo avesse almeno accennato. Mi sarei fatta un’idea almeno. Con quale coraggio fino a ieri sera mi messaggiavi dicendomi: ‘Amore, mi manchi’. Tu ti devi solamente sotterrare”. Nelle Stories in questione Erica appare arrabbiata, ma nulla di tanto eclatante. Considerando quanto successo in precedenza a Pomeriggio 5, la Piamonte può davvero dichiararsi all’oscuro della paparazzata? Dobbiamo davvero credere a tutte le loro parole? Non per essere cattivella, ma qui si sente puzza di business a chilometri e chilometri di distanza. Ricapitolando: la Mega, come lei stessa ha dichiarato nel corso de L’Isola dei Famosi, ha avuto un passato nella droga e i genitori non l’hanno mai saputo e, adesso, è anche bisessuale ma la sua famiglia “non era al corrente di questo lato”.

Se non erro, sia nel corso del reality honduregno che al GF, Taylor aveva già ampiamente trattato il suo interesse per il gentil sesso, quindi mi sembra assurdo che i suoi genitori vivano convinti di aver cresciuto una ragazza ‘casa e chiesa’. A voi le conclusioni.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche