Notizie.it logo

Erica Piamonte e Taylor Mega in vacanza insieme: sempre più complici

Erica Piamonte e Taylor Mega

Erica Piamonte e Taylor Mega sempre più unite e serene nonostante gli attacchi degli haters: le vacanze in Sicilia e un'amicizia che va a gonfie vele.

Erica Piamonte e Taylor Mega si stanno godendo le proprie vacanze e soprattutto la grande amicizia che è nata nella casa del Grande Fratello durante la breve incursione di Taylor. La coppia di amiche, che secondo qualcuno in realtà hanno una relazione sentimentale, ha rispedito al mittente le critiche ricevute dagli haters e ha dimostrato quanto sia semplice godersi la vita quando non si dà importanza alle opinioni degli altri.

Erica Piamonte e Taylor Mega

Il momento più memorabile del rapporto tra Erica Piamonte e Taylor Mega all’interno della casa del Grande Fratello probabilmente fu quell’improvviso abbraccio bollente che Taylor dedicò a Erica mentre quest’ultima era distesa a prendere il sole. Le due, dichiaratamente bisessuali, rimasero vicinissime e si accarezzarono per un po’ prima di separarsi, accendendo immediatamente le fantasie di tutti i telespettatori.

All’epoca si pensò che la furbissima Taylor stesse semplicemente svolgendo molto bene il suo ruolo di provocatrice e che per questo motivo aveva scelto di dedicare le sue attenzioni proprio a Erica.

Non sapremo mai se al principio l’amicizia tra Erica e Taylor nacque da un calcolo strategico di quest’ultima: quello che sappiamo però è che il loro rapporto non si è sfilacciato dopo l’uscita di Taylor dalla casa e dopo la fine del reality.

Le due, infatti, hanno continuato a frequentarsi assiduamente e hanno sempre speso parole bellissime l’una per l’altra. Nel momento in cui è stato il momento di scegliere dove e con chi andare in vacanza, le due amiche non hanno avuto alcun dubbio: l’importante era essere insieme.

Vacanze bollenti in Sicilia

Erica e Taylor hanno deciso di trascorrere una parte delle loro vacanze estive nella bellissima Cefalù, in Sicilia, dove tra le altre cose Erica ha ricevuto dai fan grandi e piccole dimostrazioni di affetto, tra cui un mazzo di fiori con un bigliettino pieno di complimenti.

Le amiche hanno anche sfoggiato insieme i costumi della linea beachwear di Taylor, che ha deciso di investire parte dei suoi enormi guadagni in un’azienda e diventare una nuova imprenditrice digitale sullo stampo di Chiara Ferragni , anche se con uno stile completamente differente rispetto alla raffinatissima moglie di Fedez.

Erica e Taylor contro gli hater

Se gran parte delle loro ferie è stata all’insegna della spensieratezza, Erica e Taylor hanno dovuto fare i conti con gli hater che hanno preso per l’ennesima volta Taylor di mira.

Recentemente infatti Taylor è stata accusata di essere diventata famosa grazie ai ricconi che l’avrebbero pagata per la sua “compagnia”.

La Mega si è furiosamente difesa da questo genere di accuse, ma è innegabile che il suo nome abbia cominciato a diventare famoso sui giornali di cronaca rosa nel momento in cui la bella Taylor ha fatto la sua comparsa sullo yacht di Flavio Briatore in Sardegna.

Da allora Taylor Mega ha avuto un certo numero di amanti famosi che le hanno chiesto massima riservatezza sulla loro relazione, addirittura stabilendo con lei degli accordi ufficiali che la obbligavano a non far circolare informazioni riservate.

© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche