Notizie.it logo

Erica Piamonte e Gaetano Arena si sono lasciati?

Erica Piamonte e Gaetano Arena

Erica Piamonte e Gaetano Arena stanno insieme oppure no? La risposta (divertentissima) della stressata ex gieffina.

Erica Piamonte e Gaetano Arena sono stati due tra i concorrenti più amati e più discreti (forse le due cose vanno di pari passo) del Grande Fratello 16. Meno urlata della relazione tra Francesca De André e Gennaro Lillio, la storia di Erica e Gaetano si è interrotta contro il volere dei due innamorati a causa dell’eliminazione di Gaetano. Terminato lo show però i fan pretendevano aggiornamenti sullo stato sentimentale dei due, aggiornamenti che non sono arrivati: Erica Piamonte ha spiegato tutto così.

Erica Piamonte e Gaetano Arena

Le storie nate all’interno della casa del Grande Fratello hanno sempre qualche vizio di forma che potrebbe minarne la durata. Ne sono la prova vivente Elia Fongaro e Jane Alexander, che sono durati una manciata di settimane dopo aver varcato la porta rossa. Le cose sono andate diversamente l’anno prima per Cecilia, Ignazio , Luca e Ivana, ma si tratta di casi abbastanza rari. Molto più spesso le coppie nate nei reality non superano la prova della vita reale, anche e soprattutto quando la “relazione” non ha avuto il tempo di svilupparsi oltre il semplice “flirt” per questioni non dipendenti dalla volontà dei diretti interessati.

Nonostante questo però Erica Piamonte e Gaetano Arena avevano appassionato non poco i telespettatori del Grande Fratello VIP, che probabilmente li avevano preferiti a Francesca e Gennaro, i cui rapporti altalenanti e violenti a un certo punto hanno cominciato a stancare.

Era abbastanza naturale quindi che, appena Erica ha messo il naso fuori dalla casa di Cinecittà i fan abbiano cominciato a chiedere notizie del suo rapporto con Gaetano.

Notizie che sono arrivate solo di recente, con poche novità (per ora).

“Su Gaetano attendere prego!”

Erica deve aver pensato che non fosse carino tenere i propri follower in apprensione senza dare spiegazioni dell’assenza di fotografie e messaggi di coppia. Per questo motivo ha deciso di pubblicare delle storie di Instagram in cui spiega che lei e Gaetano non si sono ancora visti, probabilmente a causa degli impegni lavorativi di entrambi e alle condizioni di salute di lei.

Stando a quello che ha spiegato, infatti, Erica Piamonte sta risentendo dello stress che attraversano tutti coloro che tornano alla vita “normale” dopo un lungo periodo di tempo trascorso in un ambiente completamente isolato e straniante come quello del Grande Fratello. Anche la vita “normale” non è più quella di prima e adeguarsi ai nuovo ritmi può essere sfiancante.

Ragazzi, scusate, non sono sparita. Semplicemente non sto bene da due giorni. Ho un mal di capo da due giorni! Mi sento di fori come una tegola! Appena mi ripiglio, fo una storia con aggiornamenti. Promesso!

Per quanto riguarda Gaetano, la situazione è che dopo la finale non siamo riusciti a vederci, anche se ci siamo sentiti ovviamente! Quindi non è successo niente per poter trarre conclusioni affrettate, come purtroppo è stato fatto da alcuni. Attendere prego!

© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche