Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Erica Piamonte, chi è la concorrente del Grande Fratello Nip?

erica piamonte

Erica Piamonte è una dei 4 aspiranti concorrenti del Grande Fratello Nip che Barbara D'Urso ha spedito nel Grande Ranch.

Erica Piamonte è una delle quattro papabili concorrenti del Grande Fratello Nip che Barbara D’Urso ha presentato ai telespettatori. La ragazza e gli altri 3 gieffini hanno già varcato la soglia del Grande Ranch e ancora non sappiamo come saranno le loro modalità di accesso nella casa più spiata d’Italia. Cosa sappiamo di Erica?

Chi è Erica Piamonte?

Erica Piamonte è una dei 4 aspiranti gieffini che Barbara D’Urso ha voluto presentare ai suoi telespettatori del “cuore”. Il Grande Fratello Nip aprirà i battenti lunedì 8 aprile e per quella data sapremo chi saranno i concorrenti ufficiali che andranno a formare il gruppo dei “ragazzi” di Barbarella. Erica è nata il 18 ottobre 1988 a Campi Bisenzio, in provincia di Firenze. Dopo la maturità scientifica, la Piamonte ha fatto la ragazza immagine, per poi abbandonare questo lavoro per diventare commessa in un centro commerciale. La ragazza vive da sola e dichiara di essere sensibile, ribelle e incompresa.

Di sé dice che nessuno la capisce, neanche la famiglia, e che vorrebbe riuscire a capirne il perché proprio partecipando al Grande Fratello. Erica non ha il dono della sintesi e ama socializzare. La trentenne ha un profilo social che vanta 12 mila follower e pare che oltre alla commessa si diverta ad improvvisarsi anche web influencer. Il suo corpo da urlo e le pose da vera e propria Star fanno impazzire i suoi fan. Di una bellezza notevole, sembra che la Piamonte sia corteggiatissima, ma anche molto riservata. Su Instagram ama condividere fotografie della sua quotidianità ma non c’è nulla che faccia pensare ad un ipotetico fidanzato. Per questo motivo ipotizziamo che sia single. Non è mai stata sposata e non ha figli, come ha precisato nella sua presentazione per il Grande Fratello 16.

Curiosità su Erica

Oltre ad Erica Piamonte, al Grande Ranch abbiamo Audrey Chabloz, Angela Losito e Daniele Dal Moro. I quattro dovranno vivere in un casolare immerso nella campagna laziale, nei pressi di Tivoli, e dovranno convivere e conoscersi fino al giorno del kick off del reality, quando scopriranno cosa il Grande Fratello ha in serbo per loro.

Erica di certo si troverà bene al Grande Ranch, visto che è una donna dinamica e sportiva. Grazie ai video e agli scatti che condivide sul suo profilo Instagram, si nota la sua passione per l’aerial hoop, un tipo di allenamento molto arduo che le permette di mantenersi in forma e di avere un fisico pazzesco. I follower sono ammaliati dalle sue abilità in questa disciplina acrobatica ‘ad alta quota’ e riempiono i suoi post di commenti. La Piamonte ha tantissimi tatuaggi e sembra che anche questi siano una sua grande passione. Odia chi impartisce ordini, tanto da aver fatto una richiesta specifica agli autori del GF: “Non mi mettete una maestrina nella Casa”. Insomma, visto che si definisce una donna sensibile ma anche piuttosto ribelle, possiamo immaginare che se dovesse diventare un concorrente a tutti gli effetti ci potrebbe regalare dinamiche interessanti.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • ZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...