Home » Gossip » Enzo Miccio, il messaggio: “L’essenza del mio viaggio a Pechino Express”

Enzo Miccio, il messaggio: “L’essenza del mio viaggio a Pechino Express”

|

Enzo Miccio, concorrente di Pechino Express, ha scritto un messaggio che è diventato virale in un lampo.

Enzo Miccio, concorrente di Pechino Express, ha voluto lanciare un messaggio a tutti i suoi fan. Il wedding planner, famoso anche per la sua lingua pungente e per i suoi giudizi sempre crudi, ha mostrato un lato di sé del tutto inedito. Nessuno se lo aspettava, tanto che le sue ‘imprese’ sono diventate virali sul web.

Enzo Miccio, Pechino Express: il messaggio

Enzo Miccio come concorrente di Pechino Express è stata una vera e propria rivelazione. Il wedding planner, da quando ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo, si è mostrato sempre intransigente. Quasi come se avesse una corazza, l’uomo non ha mai fatto vedere né le sue debolezze e né tantomeno il suo lato ‘pazzerello’. Il suo vero carattere è venuto alla luce proprio grazie al reality di casa Rai ed Enzo, attraverso il suo profilo Facebook, ha voluto lanciare un messaggio ai fan. A didascalia di un breve filmato dell’avventura nel programma ha scritto:

“Questa è la vera essenza del mio viaggio a Pechino, il motore che mi ha spinto ad intraprendere questa magica avventura, fatta di fatica fisica e rinunce. Sono felice che sia emerso un lato di me che non tutti potevano conoscere ma che io avevo voglia di condividere… questa era la mia missione, spogliarmi di un personaggio per presentarvi Enzo nudo e crudo! Spero vi sia arrivato e grazie come sempre per l’affetto che mi travolge e in questo momento ancor di più, mi tiene vivo!”.

Effettivamente, Miccio è riuscito a lasciare a casa il personaggio ‘bon ton’ e rigoroso che tutti conosciamo per fare spazio alla sua vera essenza.

La reazione dei fan

Le parole di Enzo hanno colto nel segno, tanto che i fan lo hanno subito sommerso di messaggi. Tra i tanti complimenti che gli sono arrivati si legge: “Si che è arrivato e sei uno show vivente! Perché da te certe ‘uscite’ non te le aspetti e sei una vera sorpresa, per quanto riguarda Carooooooooo SANTA SUBITO!” oppure “Grande Enzo. Una forza della natura. Un esempio che con volontà e caparbietà si può fare tutto. Adoro questa perseveranza senza ipocrisie. Adoro anche Carolina dolcissima compagna di viaggio ma anche lei grande tenacia. Forza Wedding che la forza sia con voi” o ancora “Grande Enzo oltre ad essere una grande persona mi hai fatto ridere tantissimo ti sei messo in gioco e fatto divertire”. Insomma, tutti hanno apprezzato la versione ‘pazzerella’ di Miccio e di certo, questo suo ‘nuovo’ lato gli consentirà nuove avventure televisive. Quale sarà il prossimo programma che lo ospiterà? Staremo a vedere.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Debora Onorato è incinta: aspetta il primo figlio da Emanuele Cirilli

Maurizio Costanzo contro Barbara D’Urso: “La preghiera? Disagio”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.