Home » Gossip » Enrico Nigiotti, lutto per il cantante: “Perso una persona importante”

Enrico Nigiotti, lutto per il cantante: “Perso una persona importante”

|

Enrico Nigiotti ha spiegato di non essere più concorrente di Amici Speciali perché sta affrontando un lutto di una persona molto importante.

Enrico Nigiotti avrebbe dovuto essere un concorrente di Amici Speciali, ma, qualche giorno fa, il suo nome è sparito dal cast. In molti credevano che il motivo fosse da ricollegare ad una lite con Maria De Filippi, invece la realtà è ben diversa. Il cantante sta vivendo un lutto molto difficile.

Enrico Nigiotti: lutto per il cantante

Enrico Nigiotti sta vivendo un momento particolarmente difficile. Il cantante, attraverso il suo profilo Instagram, ha rivelato che sta affrontando un lutto di una persona per lui molto importante. Qualche settimana fa, quando si è iniziato a parlare di Amici Speciali, il nuovo ‘show’ di Maria De Filippi, il nome di Enrico figurava nel cast. Poi, all’improvviso, è sparito. Per giorni e giorni, in molti hanno creduto che Nigiotti avesse litigato con la Queen Mary, ma la realtà è molto diversa.

Il cantante toscano ha spiegato:

“Ho letto notizie e supposizioni riguardo la mia assenza ad Amici Speciali. Ho un bellissimo rapporto con Maria ma sono stato io a non voler partecipare. Ho perso una persona molto importante poche settimane fa e non me la sento di andare in tv, non ho la testa adesso. Tutto qui”.

Nigiotti non ha aggiunto altro, per cui non sappiamo chi sia la persona che ha perso e nemmeno se il lutto sia da ricollegare al Coronavirus. In questi giorni, tra l’altro, Enrico ha scritto un nuovo pezzo intitolato “Terrazza Mascagni” e lo ha fatto ascoltare ai fan direttamente dai social. La canzone è davvero profonda e sta riscuotendo un grande successo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Viktorija Mihajlovich presenta il primo libro: “Sinisa, mio padre”

Nina Moric interrompe la diretta Instagram di Carlos: “Vergognatevi”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.