Home » Gossip » Emme, la figlia di Jennifer Lopez ha scritto un libro di preghiere

Emme, la figlia di Jennifer Lopez ha scritto un libro di preghiere

| |

Emme, la figlia di Jennifer Lopez, ha soltanto 12 anni ma ha già scritto un libro. La figlia d’arte, che ha dimostrato di avere anche una grande passione per la musica, ha deciso di dedicare la sua prima opera letteraria alla religione. In particolare, la pargoletta di Jlo ha scelto di concentrarsi sulle preghiere.

Emme, figlia di Jennifer Lopez: libro

Strano ma vero: Emme, la figlia di Jennifer Lopez, ha scritto un libro di preghiere. La ragazzina, che ha compiuto 12 anni lo scorso 22 febbraio, ha dimostrato di avere anche discrete doti canore. Il titolo della sua prima opera letteraria è “Lord Help Me!” ed è stata proprio mamma Jennifer ad annunciare ai fan la sua uscita. La Lopez ha condiviso su Instagram qualche foto che ritrae la sua “noce di cocco” – questo il soprannome dato dalla cantante a Emme e al fratello gemello Max – e ha invitato i follower a ordinare il libro. Si legge:

“Così orgogliosa della mia noce di cocco Emme, mentre condivide le sue preghiere quotidiane nel suo primo libro ‘Lord Help Me!’. Questo libro offrirà alle famiglie un modo per abbracciare la pace e la forza della fede quotidiana. Non uscirà prima del 29 settembre, ma potete preordinare al link della mia biografia”.

La figlia di Jlo è molto contenta di questo nuovo progetto e la sua adorata mamma non poteva che essere orgogliosa di lei.

Visualizza questo post su Instagram

So proud of my lil coconut 🥥 Emme, as she shares her own daily prayers in her very first book LORD HELP ME! This book will offer families a way to embrace the peace and power of everyday faith. It’s not out until 9/29, but you can pre order at the link in my bio. 📖✨ #PowerOfPrayer #ProudMama

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data: 13 Mag 2020 alle ore 10:51 PDT

Emme: la 12enne famosa in tutto il mondo

Emme ha solo 12 anni, ma è una delle ragazzine più famose del mondo. Il merito, ovviamente, è di mamma Jennifer che ha seguaci in ogni angolo del globo. In occasione dell’ultimo SuperBowl, andato in scena lo scorso febbraio, Jlo ha concesso alla sua adorata pargoletta di esibirsi con lei e la 12enne ha fatto il pieno di consensi. La ragazzina ha dimostrato di avere una bella voce e il futuro potrebbe riservarle grandi soddisfazioni.

La Lopez è molto attenta al benessere dei figli e si occupa di loro in tutto e per tutto. Qualche giorno fa, in occasione della festa della mamma, la cantante ha dedicato loro un post Instagram molto commovente. A didascalia di alcuni scatti che la ritraggono con gli adorati pargoli ha scritto: “Essere madre è la mia più grande gioia e felicità, la mia più grande sfida e il mio più grande trionfo”.

Visualizza questo post su Instagram

Being a mom is my greatest joy and happiness … my biggest challenge and my greatest triumph. ✨💕✨#HappyMothersDay to all!

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data: 10 Mag 2020 alle ore 11:29 PDT

Fedez annuncia la nuova canzone, “Problemi con tutti (Giuda)”: testo

Fiction Rai autunno 2020: tutti i titoli imperdibili

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.