Emma Watson si ritira dal cinema: “Forse vuole una famiglia”

Emma Watson abbandona la carriera nel mondo del cinema? L'attrice avrebbe preso un'importante decisione.

Stando a indiscrezioni diventate sempre più insistenti la celebre attrice Emma Watson avrebbe deciso di ritirarsi dalla carriera cinematografica.

Emma Watson si ritira dal cinema

Emma Watson ha deciso di abbandonare il mondo del cinema? Stando ai rumor in circolazione la popolare attrice della saga di Harry Potter vorrebbe dedicare maggior tempo al suo fidanzato, Leo Robinton, a cui è legata da circa 18 mesi. Al momento la voce non è stata confermata dall’attrice, ma c’è chi avanza la possibilità che i due mettano presto su famiglia e per questo la Watson avrebbe deciso di rinunciare alla carriera, che in passato l’ha portata lontana da casa per diverso tempo.

“Emma si sta sistemando con Leo. Stanno adottando un basso profilo. Forse vuole una famiglia”, ha fatto sapere una fonte vicina all’attrice.

L’attrice e l’imprenditore hanno iniziato a frequentarsi durante la primavera 2020 e Emma Watson ha sempre mantenuto la loro liaison sotto il massimo riserbo. Di lui si sa solo che è un imprenditore con un patrimonio stimato attorno ai 700mila euro. L’attrice confermerà le voci in merito al suo addio al mondo del cinema? Emma Watson ha esordito giovanissima nella saga del famoso maghetto creato dalla penna di J.K Rowling, che certamente ha contribuito a consacrarla al successo. Già nel 2016 la giovane attrice aveva annunciato di volersi prendere una pausa dal mondo del cinema e ovviamente i suoi fan sono preoccupati in merito alla possibilità che questa volta l’addio sia definitivo.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni 11 marzo: cosa succederà?

Domenica In, le anticipazioni del 28 febbraio: gli ospiti

Leggi anche
Contents.media